Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato sul forum , anche se vi seguo da qualche giorno.
Ho letto le varie guide presenti e diversi topic in cui ho trovato tante informazioni utili.
Essendo all'inizio, non avendo esperienza ne attrezzatura, ne tantomeno un grande budget da spendere, vorrei andare per gradi...
Avevo pensato di dare una ringiovanita alla mia auto, senza chiedere troppo ne spendere tanto.
Noto che la vernice è molto contaminata, passando la mano sulla carrozzeria, anche appena lavata, sento un suono simile a quello della carta vetrata quando si leviga una superfice
Scusate l'esempio molto pratico, ma non sono un esperto!
Vedo anche swirls e micrograffi sparsi ovunque, ma questi li trascurerò al momento...
Per ora avevo pensato di decontaminare e applicare un sigillante che duri almeno per l'estate.
Ho fatto una lista della spesa da fare e chiedo a voi se potrebbe andar bene per le mie aspettative.
Vorrei ordinare:
MA-FRA Supermafrasol 900 ml per sgrassare per bene l'auto prima di iniziare.
Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit per decontaminare.
Zaino Z2 Pro - Sigillante 236 ml per sigillare e
MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG come mantenimento, abbinato eventualmente a
Last Touch Express
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a tuttiiii
Mi sono appena registrato sul forum , anche se vi seguo da qualche giorno.
Ho letto le varie guide presenti e diversi topic in cui ho trovato tante informazioni utili.
Essendo all'inizio, non avendo esperienza ne attrezzatura, ne tantomeno un grande budget da spendere, vorrei andare per gradi...
Avevo pensato di dare una ringiovanita alla mia auto, senza chiedere troppo ne spendere tanto.
Noto che la vernice è molto contaminata, passando la mano sulla carrozzeria, anche appena lavata, sento un suono simile a quello della carta vetrata quando si leviga una superfice
Scusate l'esempio molto pratico, ma non sono un esperto!
Vedo anche swirls e micrograffi sparsi ovunque, ma questi li trascurerò al momento...
Per ora avevo pensato di decontaminare e applicare un sigillante che duri almeno per l'estate.
Ho fatto una lista della spesa da fare e chiedo a voi se potrebbe andar bene per le mie aspettative.
Vorrei ordinare:
MA-FRA Supermafrasol 900 ml per sgrassare per bene l'auto prima di iniziare.
Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit per decontaminare.
Zaino Z2 Pro - Sigillante 236 ml per sigillare e
MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG come mantenimento, abbinato eventualmente a
Last Touch Express
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a tuttiiii