Zukunft ha scritto:Ciao sono nuovo ho intenzione di acquistare il D101 o il D103 per gli interni della mia MINI '02, che differenza trovo tra i 2?
Posso passare il prodotto anche sulle guarnizioni in gomma senza che le rovini?
Se non erro tra 101 e 103 c'è solo differenza di schiuma altrimenti come prodotto è similare, il 101 non rovina nulla anzi ti aiuta davvero a pulire il cruscotto ed ogni altra parte senza di plastica e non , senza problemi! Grazie a questo ho provao finalmente un senso di pulizia dentro la mia macchina (prima veniva pulita ma lagratificazione non era poi così appagante) con il
D101 invece vedi proprio che la pulizia è piu' elevata.
Partendo dal presupposto che il 101 ti da un lieve tono migliore alle guarnizioni (poveretto non fa miracoli),per quele esterne ed interne ti consiglio M40 io lo sto provando in questi giorni e ammetto che per questa funzione è eccezionale, molti lo usano anche per dare maggior tono alle plastiche del cruscotto e altre parti plasticose dentro l'auto, io personalmente ho provato dentro la mia macchina piu' piccola e il risultato è stato buono forse per i miei gusti un po' troppo lucido, ma di sicuro (come scrive anche lo stesso admin) con meno prodotto e attenzione nella stesura, M40 garantisce una lucidità piu' moderata!
Se devi prenderli prendi tutto in un solo ordine.. io tra tutto in un mese alla fine ho fatto 3 ordini eheheh Perchè vedi che funziona e dici cacchio allora anche gli altri prodotti sono così !!
PS: unico difetto dell'M40 non ha un buonissimo odore, però dopo un po' svanisce quidni problema risolto.
Qui
http://lacuradellauto.forumattivo.com/interni-pulizia-e-cura-di-tutte-le-superfici-interne-f10/consigli-su-pulizia-e-protezione-interni-t2032-30.htm#42132
una discussione sugli interni ti sarà utile, guarda anche gli ultimi due link postati da newentry.
Ciao