Secondo voi e' meglio diluire i prodotti con acqua distillata (demineralizzata) o va bene anche acqua di rubinetto? La domanda vale sia per il D101 che per il D120 per i vetri.
Grazie mille
Grazie mille
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
acqua demineralizzata si...invece x i detergenti che poi vanno risciacquati come d140..d130...d108...non lo ritengo necessarioplastictree ha scritto:Secondo voi e' meglio diluire i prodotti con acqua distillata (demineralizzata) o va bene anche acqua di rubinetto? La domanda vale sia per il D101 che per il D120 per i vetri.
Grazie mille
plastictree ha scritto:che panno usate insieme al D101 per pulire le plastiche interne? presumo microfibra ma quale in particolare? meglio asciutto o leggermente umido?
Dopo averlo passato la zona lavorata necessita di essere ripassata con un panno umido (solo acqua) o asciutto?
Grazie
plastictree ha scritto:che panno usate insieme al D101 per pulire le plastiche interne? presumo microfibra ma quale in particolare? meglio asciutto o leggermente umido?
Dopo averlo passato la zona lavorata necessita di essere ripassata con un panno umido (solo acqua) o asciutto?
Grazie
semprenuovo ha scritto:plastictree ha scritto:che panno usate insieme al D101 per pulire le plastiche interne? presumo microfibra ma quale in particolare? meglio asciutto o leggermente umido?
Grazie
eccomi ritornato!!! scusate l'assenza!
Per pulire bene le plastiche l'ideale è utilizzare un pad o della gommapiuma, questo perchè in alcuni tipi di macchine le plastiche hanno una groffratura molto profonda, e di conseguenza premendo bene con un pad si riesce ad fare entrare il prodotto bene nella trama delle plastica, e pulirla bene! dopo la pulizia si può andare subito con un protettivo (il mio preferito è M40), anche in questo caso uso dei pad, per far si che il prodotto penetri bene nella trama
Emanuele B ha scritto:plastictree ha scritto:che panno usate insieme al D101 per pulire le plastiche interne? presumo microfibra ma quale in particolare? meglio asciutto o leggermente umido?
Grazie
io uso un Cobra mango asciutto e ripasso con un altro panno inumidito solo sui tessuti ma mai sulle plastice
plastictree mi farebbe piacere che ti presentassi nell' apposita sezione.......( ci conosciamo per caso? )
plastictree ha scritto:Emanuele B ha scritto:plastictree ha scritto:che panno usate insieme al D101 per pulire le plastiche interne? presumo microfibra ma quale in particolare? meglio asciutto o leggermente umido?
Grazie
io uso un Cobra mango asciutto e ripasso con un altro panno inumidito solo sui tessuti ma mai sulle plastice
plastictree mi farebbe piacere che ti presentassi nell' apposita sezione.......( ci conosciamo per caso? )
Hai ragione! mia dimenticanza: presentazione effettuata e si, in effetti, ci siamo scambiati dei msg in altro sito
Grazie per i suggerimenti!
Ho un'altra domanda: ma il famoso Cobra Indigo che fine ha fatto? lo vedo citato in diversi msg ma non lo trovo mai disponibili nel negozio... il Mango va bene come sostituto? Grazie
canest ha scritto:Si direi che ci vuole una diluizione 4:1 ...preparati a fare tanta schiuma
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » d101, alcune informazioni sul prodotto
Argomenti simili