Numero di messaggi : 10240 Punti : 8162 Data d'iscrizione : 22.12.15
qualche utente dopo 9-10 prelavaggi di PNT ha pero' visto cedere Fusso forse i test......non rispecchiano la vita reale di un protettivo.....o mi sbaglio?
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
Fusso è quasi insensibile all'azione chimica, quello che può far cedere Fusso (ma vale per qualsiasi cera o sigillante non nano) è l'azione meccanica. Quindi paradossalmente una spugna con shampoo neutro potrebbe essere più letale di un PNT puro.
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 10240 Punti : 8162 Data d'iscrizione : 22.12.15
Ok......quindi non ha senso spendere soldi in piu' .......per prelavaggi meno pulenti e delicati allora ho fatto bene a riprendere un'altra tanica di PNT al posto di Wolfs
Numero di messaggi : 34 Punti : 38 Data d'iscrizione : 12.09.17 Località : Bergamo
Una domanda: secondo la vostra esperienza pnt è sicuro anche su una moto ? ( Quindi un bel miscuglio di plastiche varie, metallo e pure il policarbonato del parabrezza) L'ho provato in questi giorni sulle auto di famiglia e anche senza Idro diluito a 1/30 mi è sembrato bello potente, non vorrei fare errori.
Numero di messaggi : 151 Punti : 159 Data d'iscrizione : 10.08.15 Età : 35 Località : Bari
Ho letto tutto il topic, ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se PNT dato 30:1 è sicuro su parti 'sensibili' quali guarnizioni, plastiche e targhe. Mille grazie
Numero di messaggi : 31 Punti : 32 Data d'iscrizione : 17.08.17
Ciao ragazzi, no fatto il prelavaggio con il pnt ma sul cofano mi ha lasciato delle macchie di colatura e aloni. Diluizione 1:30 e l'ho fatto riposare circa 3/4 minuti. Poi l'ho lavata con lo shampoo. Secondo voi cosa ho sbagliato? Per toglierli basta rilavare la macchina?
Numero di messaggi : 31 Punti : 32 Data d'iscrizione : 17.08.17
Sono partito dal cofano a strizzare quindi probabilmente un po si è asciugato senza che ci facessi caso. E un problema o si risolve? Vado di 1:50? Devo farlo subito o posso aspettare il prossimo lavaggio?
Numero di messaggi : 471 Punti : 547 Data d'iscrizione : 31.12.16 Età : 32 Località : emilia romagna
secondo voi con il fatto che sia molto sporca, sopprattutto il cofano, cambia qualcosa se prima di dare pnt do una veloce sciacquata con idropulitrice? Ho faccio normalemnte, macchian asciutta pnt e via di idro?