Sarebbe meglio di no... ma se lavi al self, e devi percorrere un po' di strada, è sempre meglio un colpo di idro, per raffreddare le parti calde (cofano parafanghi ant. cerchi).
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
henry 72 ha scritto:Sarebbe meglio di no... ma se lavi al self, e devi percorrere un po' di strada, è sempre meglio un colpo di idro, per raffreddare le parti calde (cofano parafanghi ant. cerchi).
Un neofita potrebbe non capire termine "sigillata" Forse meglio dire protetta Uno come me che usa le cere non ha l'auto protettaNOFX ha scritto:in che senso l'auto non è tua
sai cosa mi dice gente comune quando gli racconto delle mie cere/sigillanti che metto .....anche la mia è protetta uso cera del self a 0.50 centNOFX ha scritto:vero .......forse ha l'auto nuova ............in ogni caso non è protetta
vediamo cosa ci dice in merito
Cosa intendi per aggressivo? Perché veloce e potente non è anche sinonimo di aggressività. Qual'è la tua esigenza?Lucar ha scritto:Ciao sono un neofita il mafra no touch e aggressivo?
,per agressivo noi intendiamo che non siano agressivi nei confronti di protezioni che usiamo(Tu non ne hai una )e non nei confronti della carozzeria Credo che di prodotti agressivi per la carozza qua non li trovi,il nosto obiettivo o coccolarlaLucar ha scritto:Che non rovini la carrozzeria
Io su passaruota uso Supermafrasol con ottimo risultatoNOFX ha scritto:PNT potra' sempre usarlo per i passaruota ( come faccio io abitualmente ) .............sprecato non lo sara' mai
ma anche su auto protetta usato 1:40 - 1:60 non è un Killer
molti sigillanti moderni hanno una buona resistenza al chimico
Argomenti simili