incredibile come di moscerini non ce n'è neanche l'ombra! molto bene!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
vincenzo ha scritto:Devo dire che sembra veramente interessante come prodotto...soprattutto quando si vuole risparmiare tempo.
Dalla scheda del negozio leggo che può essere spruzzato su qualsiasi superficie, quindi non dovrebbe creare problemi neanche alle guarnizioni o altri particolari in gomma, vero?
Mi sa che al prossimo ordine lo metto in carrello, voglio proprio provarlo, ultimamente ho poco tempo da dedicare all'auto e potrebbe essere una soluzione interessante.
Admin ha scritto:Esatto, può essere applicato ovunque proprio come ReLoad.
E per quanto riguarda la capote in tessuto cosa mi dici? Adesso la mia è trattata con fabric guard 303.Admin ha scritto:Esatto, può essere applicato ovunque proprio come ReLoad.vincenzo ha scritto:Devo dire che sembra veramente interessante come prodotto...soprattutto quando si vuole risparmiare tempo.
Dalla scheda del negozio leggo che può essere spruzzato su qualsiasi superficie, quindi non dovrebbe creare problemi neanche alle guarnizioni o altri particolari in gomma, vero?
Mi sa che al prossimo ordine lo metto in carrello, voglio proprio provarlo, ultimamente ho poco tempo da dedicare all'auto e potrebbe essere una soluzione interessante.
vero anche il discorso del seccarsi ... ma per quanto riguarda lo scivolare dell'acqua che non è come nella prima applicazione?Giovanni92 ha scritto:dubito che il getto dei lavaggi siano poco potenti, per i moscerini la protezione non fa miracoli, se si seccano è normale che devono essere pretrattati prima di venire via
Pioggia poca sole un bel po.Giovanni92 ha scritto:quanta pioggia ha preso? con che prodotti hai lavato l'auto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili