lavorare su mezzi così datati e particolari, equivale ad avere una miniera di insegnamenti e s'imparano tantissime cose , che per impararle su auto odierne ci vorrebbe molto più tempo e molte più auto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giovanni92 ha scritto:tutti e due i lavori sono belli ma quello sulla seville è pauroso (pur non conoscendo l'auto) complimenti!!!!
raviola ha scritto:ho capito il gatto vuole i prossimi 10 punti del campionato ....
beh... con questo lavoro se li meriterebbe tutti
complimenti.
PS
ahhh gli anni 80......... i panini di wendy, drive-in e colpo grosso, la golf GTI, i modellini della tamiya, lo skateboard, il vespino 50 special, il cagiva o il laverda 125, mork &mindy ed happy days..... mi vien da piangere....
-SiMo- ha scritto:Gran bel lavoro su auto particolari...siete proprio due grandi detailer!
cupitt ha scritto:Senza sbavature e con un risultato superiore ! 2 piatti a 5 stelle !!
Berserk ha scritto:Eh qui c'è qualche mq di lamiera tosta, davvero spettacolare, posso solo immaginare la difficoltà del primo intervento !!!
Complimenti davvero ragassuoli !!!
valter.t ha scritto:non due auto,ma due corriere.....come sempre complimenti
tunerz ha scritto:che lavoroni!!!..l'escalade poi è il mio suv preferito!!!..avrei goduto come un riccio solo nel poterci passare un panno per rimuovere i compound..al prossimo lavoro su una belva del genere posso veniire a corrervi dietro con panni e secchi??..giusto per dire "c'ero anche io!!"..
scherzi a parte,i vostri lavori sono sempre fantasici!!!..fortuna che qui in Italia abbiamo gente come voi e altri simpatici personaggi a portare la bandiera del Detailing..vi guardo sempre con ammirazione
vincenzo ha scritto:Complimenti ragazzi, due lavori veramente spettacolari e interessanti.
Sicuramente difficile togliere quei difetti molto profondi...
Ottimo lavoro anche per le cromature che su questo tipo di auto contano un casino sulla resa estetica finale.
Bravissimi! Come al solito...
PELO ha scritto:lavorare su mezzi così datati e particolari, equivale ad avere una miniera di insegnamenti e s'imparano tantissime cose , che per impararle su auto odierne ci vorrebbe molto più tempo e molte più auto
Admin ha scritto:Mamma che lavori ragazzi! La Esclade è davvero "tanta" ma il lavoro sulla Seville è tra i migliori mai visti! Dettagli, tanti dettagli, meravigliosamente rinati!
Tra l'altro si tratta di una Seville che ritengo sia anche abbastanza rara... Quella coda è davvero molto caratteristica e caratterizzante!
Depaip ha scritto:Nice jobs!
ciccante88 ha scritto:Eccellente lavoro ragazzi, non pensavo che la Seville potesse rispuntare fuori e come è messa ora è una vera rarità! Bravissimi!
ghid ha scritto:i vostri lavori sono sempre eccezionali ma con i racconti riuscite a superarvi ragazzi, fate traspirare un'enorme passione, infondete una gran fiducia anche a chi il detailing non sa cos'è e che quindi non può fidarsi ciecamente di voi valutando il lavoro, peraltro eccezionale (ed alludo direttamente a me, ricordando quando ho aperto per la prima volta questo forum e mi sono imbattuto in un vs. lavoro!) che però non sa valutare.
Vi stimo molto e seguo sempre con grande interesse tutte le discussioni che aprite per renderci partecipi di questa vs. grandissima passione, dei vs. lavori che vanno ben oltre le semplici fasi, sono amorevoli cure a 360°. La ricerca, lo studio, il contorno alle fasi sono elementi non secondari dei vs. lavori!
CHAPEAU!
myrx-8 ha scritto:Non amo le americane ma stipendo lavoro come al solito..
Alessio ha scritto:Grandissimi ragazzi!!! lavorone fantastico!!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : CADILLACs........AMERICAN LUXURY
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.