Complimenti, sembrano nuovi!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Al tatto i fari facevano proprio impressione,si sentivano dei solchi,perciò sono partito dalla 600.Ti rendi conto stesso tu passando la mano quando è il momento di cambiare carta.rrs ha scritto:Complimenti ,sembrano nuovi !!! una curiosita' : quanto si deve carteggiare con ogni tipo di carta ? o meglio ,come fai a sapere quando devi passare alla grana piu' fine ?
Io sigillerei proprio con un trasparente lucido!arago ha scritto:Giobart ha scritto:Avrei protetto maggiormente i bordi, ma sembra comunque che tu sia stato attento, poi credo che tu abbia usato s3 e non s30 come è scritto!
Comunque sembra un buon lavoro, bravo!
Ti consiglio di sigillarli con qualcosa di duraturo, altrimenti dureranno poco così!
Grazie Giovanni, ho sbagliato proprio a scrivere , perdonatemi, ho usato l'S2 orange. Mentre per la sigillatura che mi consigliate? Posso utilizzare Poorboy's world, oppure la purple haze pro? Perdonatemi ma ho solo questo
Grazie ovviamente a tutti
Ho impiegato circa 3 ore, fortunatamente ero all'ombra:DArmaky ha scritto:Posso chiederti quanto tempo hai impiegato per far tornare trasparenti quei fari?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili