LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo acquisto dal negozio

+3
Berserk
Peter Griffin
duck
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Ven 2 Ago 2013 - 0:06

duck

duck
Apprendista Detailer

.Nick ha scritto:
duck ha scritto:ordine fatto Very Happy
-menzerna fg400
-1A Applicatore Manuale HP Heavy Cut
-Car Pro IronX 500 ml*
-Cobra Green Microfiber Towel x2
-mafra splendorlega
-mafra fast cleaner
bene .... mhh sento già il profumo di ironX...
L' FG400 sbaglio o è simile al blackhole?

sono ancora un profano in queste cose,ci vorrà del tempo a capire le differenza tra tutti i prodotti Very Happy 

27primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Ven 2 Ago 2013 - 7:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Hai tutto il tempo e il forum c'è per questo! Wink 

28primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Ven 2 Ago 2013 - 12:55

duck

duck
Apprendista Detailer

tanto mi conosco,una volta che trovo i prodotti giusti non li cambio più Laughing 

29primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Ven 2 Ago 2013 - 13:00

niky

niky
Detailer Novello

Ehh ma il bello è anche sperimentare prodotti diversi!!Laughing 

30primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Lun 5 Ago 2013 - 13:07

duck

duck
Apprendista Detailer

pacco arrivato,stasera mi sà che comincio dal tetto Laughing 

31primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Mar 13 Ago 2013 - 22:36

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

duck ha scritto:
di solito nei carrefour si trovano anche senza andare a limbiate
Oggi ho trovato i prodotti MaFra anche al Bennet bounce cheers   Bella!!

Piccolo OT Very Happy

32primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Mer 14 Ago 2013 - 10:19

duck

duck
Apprendista Detailer

ottimo .Nick Very Happy 
duck ha scritto:pacco arrivato,stasera mi sà che comincio dal tetto Laughing 
settimana scorsa ho provato,ma quanto è dura a mano??Crying or Very sad 
molti segni gli ho tolti,ma swirl e rids sono rimasti.. ho deciso che aspetto settembre e mi aiuta niky con la roto Laughing 
ho passato la clay su tetto e cofano,quasi nulla di contaminazione dopo 10 anni,possibilie??Shocked Shocked 

33primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Mer 14 Ago 2013 - 13:15

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Puó essere...auto di magari 3 mesi di vita son più contaminate...anche se non conta molto il tempo ma il tipo di utilizzo Wink

34primo acquisto dal negozio - Pagina 2 Empty Re: primo acquisto dal negozio Mer 14 Ago 2013 - 13:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto, è possibile come scritto già nell'altra discussione... A mano è un lavoro interminabile!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2