Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di due dritte in quanto vorrei provare a dar una pulita seria alla mia auto(Golf IV 2003).
fino a ora ho usato per la maggior parte delle volte prodotti da supermercato.
vedendo i risultati insoddisfacenti ho cominciato a comprare qualcosa di qualche marca un po' più rinnomata.
in casa avrei già:
meguiar's hot shine tire gel. mi trovo abbastanza bene anche se l'ho usato solo 2 volte per ora, mi sembra abbastanza lucido e trova che dura veramente tanto!!
cera ma-fra last touch express, già usata 5 o 6 volte. lascia una lucentezza alla carrozzeria incredibile!!(peccato però per tutte le righe)
ora ero in cerca di qualche prodotto anche per lavaggio esterno, lucidatura completa e interni.
unica cosa negativa:budjet ristretto
cercavo:
-shampoo
-claybar
-polish
-cera
-pulitore sedili
-pulitore cruscotto
-accessori vari(applicatori, panni microfibra, ecc)
il lavaggio verrebbe fatto a casa e la lucidatura tutta a mano(non ho la roto ... per ora:twisted: )
i danni sono abbastanza gravi, ho molte microrighe(se non erro swirl) e su una portiera mi hanno toccato facendomi dei bei graffi
cosa mi consigliate
ringrazio per i consigli
fino a ora ho usato per la maggior parte delle volte prodotti da supermercato.
vedendo i risultati insoddisfacenti ho cominciato a comprare qualcosa di qualche marca un po' più rinnomata.
in casa avrei già:
meguiar's hot shine tire gel. mi trovo abbastanza bene anche se l'ho usato solo 2 volte per ora, mi sembra abbastanza lucido e trova che dura veramente tanto!!
cera ma-fra last touch express, già usata 5 o 6 volte. lascia una lucentezza alla carrozzeria incredibile!!(peccato però per tutte le righe)
ora ero in cerca di qualche prodotto anche per lavaggio esterno, lucidatura completa e interni.
unica cosa negativa:budjet ristretto
cercavo:
-shampoo
-claybar
-polish
-cera
-pulitore sedili
-pulitore cruscotto
-accessori vari(applicatori, panni microfibra, ecc)
il lavaggio verrebbe fatto a casa e la lucidatura tutta a mano(non ho la roto ... per ora:twisted: )
i danni sono abbastanza gravi, ho molte microrighe(se non erro swirl) e su una portiera mi hanno toccato facendomi dei bei graffi
cosa mi consigliate
ringrazio per i consigli