LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primissimo acquisto nel Negozio

+5
ciccante88
tunerz
Berserk
Giovanni92
Fliviu92
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 22 Nov 2013 - 20:35

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Poi se riesco a far un buon lavoro vi faccio vedere qualche foto. Anche perché ora è pietosa l.auto per la quantità di swirl

52Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 22 Nov 2013 - 21:24

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Mi serviva ancora sapere... visto che a casa ho anche il last touch express di mafra pensavo di usare sia quello che il reload per il mantenimento.
se li alterno faccio casini?

53Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 22 Nov 2013 - 21:32

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Giusto quel che dice Paso...ma a volte volendo è possibile....

Per verificare una correzione uso sempre eraser...se poi devo ripulire da polvere e qualche residuo o alone di polish vado di lavaggio bello sgrassante Wink

Ma eraser sempre per verificare

54Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 22 Nov 2013 - 21:46

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

grazie mille. invece alternare i prodotti di mantenimento?

55Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 22 Nov 2013 - 21:52

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Fossi in te userei solo reload...

56Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Gio 28 Nov 2013 - 20:48

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

ordine arrivato Laughing prossima settimana si comincia!!

57Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Gio 28 Nov 2013 - 22:05

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

cheers 

58Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 29 Nov 2013 - 1:58

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Buon lavoro allora !!! Wink

59Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 29 Nov 2013 - 16:22

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Grazie mille!! Ho già un dubbio però. Se faccio un lavoro su più giorni é meglio non usare l'auto? Se la uso può sempre bastare l'uso del quick detailer per togliere la polvere??

60Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 29 Nov 2013 - 18:03

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dipende che lavoro e che utilizzo fai ...

61Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Sab 30 Nov 2013 - 11:45

Admin

Admin
Admin

Fliviu92 ha scritto:Grazie mille!! Ho già un dubbio però. Se faccio un lavoro su più giorni é meglio non usare l'auto? Se la uso può sempre bastare l'uso del quick detailer per togliere la polvere??
Ma si. A meno che l'auto non affronti tempeste, gare di rally, piogge acide e un'ondata di contaminazione ferrosa non ci saranno problemi Wink

62Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Gio 12 Dic 2013 - 18:57

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Ragazzi mi serve un consiglio veloce. Su un auto lavata 4 giorni fa , con strato di polvere omogeneo. Devo passare il 2g ? Può se no bastare un qd ?

63Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Gio 12 Dic 2013 - 18:59

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

4 giorni fa o dato anche la last touch express

64Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Gio 12 Dic 2013 - 19:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Un 2G mi sembra esagerato..se puoi foamare con 4G sarebbe il top altrimenti per polvere leggera un QD va bene..

65Primissimo acquisto nel Negozio - Pagina 3 Empty Re: Primissimo acquisto nel Negozio Ven 13 Dic 2013 - 9:46

Admin

Admin
Admin

Quoto! Il DOC è un prodotto da prelavaggio bello tosto e la polvere non è una situazione che richiede questo tipo di prodotti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3