io amo spiegare come viene svolto il lavoro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Grazie mille spero di non avere problemi anche ioPELO ha scritto:
Ho cominciato alle 8:20 di mattina (volevo cominciare prima ma la sera precedente ero ad un compleanno e ho mangiato come una fogna, ero troppo stanco per la levataccia ) e la temperatura nel locale era di 25 gradi, quella della carrozzeria leggermente più alta. Comunque anche col passare delle ore non ho avuto problemi, anche perchè il secondo strato ci vuole veramente poco tempo per applicarlo. Dopo aver sgrassato con antisilicone, la superficie non è liscia come appena lucidata, quindi quando si va ad applicare il primo strato il panno fa un pò di resistenza e a volte si impunta anche. Però in generale l'applicazione è molto più semplice di un nano vero, non c'è il tempo di posa, cioè c'è ma è davvero ridotto
Ok Reload ma mi sono proprio confuso con un prodotto gtechniq, il C2 probabilmentePELO ha scritto:può essere Reload o C1.5.......
comunque anche le indicazioni che ho dato sui tempi, vanno sempre prese con le pinze, perchè le variabili che influiscono sono più di una, come la temperatura ambientale, la temperatura della carrozzeria, il tasso di umidità, se il locale è ventilato o meno, la quantità di prodotto....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Citroen C5 Tourer (Protezione EXOv2)
Argomenti simili