io vorrei sapere che hai utilizzato.. e soprattutto con quale lucidatrice ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
In parte é vero , ma spesso sono più che altro un modo per compiacerai del risultatoEmanuele B ha scritto:Grande chef , anch'io sono un fan dei 50-50 !
Sicuramente lo scopo scenico e' ben presente ma io credo che abbiano un valore anche piu' sostanzioso e meno frivolo
Ahaha , non so se é fortuna o sfortuna ...xXAlessandroXx ha scritto:I complimenti sono ovviamente scontati, un grande lavoro come al solito.
Da quando mi sono iscritto ho spulciato i lavori di molti di voi e ho notato una cosa: le macchine che capitano a te sono sempre disastrate! (Forse solo la Renault 5 fatta da Pelo era messa peggio!)
Di la verità: i lavori "tranquilli" non li pubblichi!
Aricomplimenti!
I nuovi pad in mf di Cg e un po' di lucidatrici e compounddoncolex ha scritto:io vorrei sapere che hai utilizzato.. e soprattutto con quale lucidatrice ?
Il 50-50 non e' altro che un test spot di una combo azzeccata , inteso in tal senso si ottiene la sua utilita' pratica ........chiaramente l'effetto scenico e' innegabile soprattutto se unito ad abilita' fotografica .cupitt ha scritto:In parte é vero , ma spesso sono più che altro un modo per compiacerai del risultatoEmanuele B ha scritto:Grande chef , anch'io sono un fan dei 50-50 !
Sicuramente lo scopo scenico e' ben presente ma io credo che abbiano un valore anche piu' sostanzioso e meno frivolo
Artiglieria pesante , fg400, d300, m100 etc , l'auto é stata anche test per i nuovi pad CGu_strurusu ha scritto:bel lavoro.... Mitico.
Che prodotti hai usato per "DISOSSIDARE"...
EsattamenteRoby Pozzato ha scritto:Dario, sei stato chiarissimo, grazie, e scusa se ti ho sporcato il thread.
E' che mi sei venuto proprio a fagiolo: oggi pomeriggio mi sono dannato col neo-cofano-cavia (Lancia Y 2003 nero) per levare dei brutti RIDS e segni di carteggiatura. Era veramente malconcio, forse un po' peggio della tua cuprozza , ma non così tanto. Superfici così possono capitare anche in lavori completi, non solo in test. Ho dovuto fare diversi passaggi di cool pad (wool) e FG400 su ERO, e mentre mi ci dannavo mi chiedevo cos'avrei fatto se avessi avuto un'auto intera in quelle condizioni... Adesso lo so: tanto tempo, e un po' di palestra.
Thanks!
Grazie , in effetti , anche se meno evidente , é un ottimo metodoArmaky ha scritto:Molto bello quel nero devo dire.. è stupefacente poi notare la parte corretta da quella ricca di ossidazioni e swirls..
Gran bel lavoro Cupitt
Se non sbaglio ho visto più di qualche lavoro dove si evidenziava un pannello corretto con il suo adiacente ricco di imperfezioni.. (Tipo tra i lamierati sportello ant. e post.)
Questo magari potrebbe essere un escamotage per ovviare in qualche modo alla mascheratura con nastro carta se si vuole risparmiare del tempo facendo comunque dei "50/50"..
Anche se in quel caso bisogna comunque stare attenti a non insistere troppo sui bordi..
Non l'hai ancora capito??? E' Dario che le concia così prima di metterci mano, tutti i suoi lavori partono da quella base!!!Tunerz ha scritto:ma come si fa a ridurre così una povera cupra??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt vs cuprozza fifty/fifty car
Argomenti simili