ok,tornato ora dal lavoro e facendo una breve ricontrollTina, mi sembra tutto ok.
ricapitolo l SequenzA per evitare qualche mancanZA e domani mattina se tutto apposto confermo l'acquisto.
avevo pensato di passare da un self per una lavata velocissima prima di chiuderla in garage per il trattamento.
appena arrivato e con auto asciutta causa Tragitto, spruzzo ironx su tutta la macchina (fa niente se va anche su vetri, plastiche, freni ?).
Aspetto 2-3 minuti di posa e risciaquo, senza aspettare che si asciughi, la spruzzo tutta con superclean e dopo una decina di minuti, altro risciacquo.
senza aspettare l'asciugatura, procedono con fast cleaner diluito 1:1 e clay Su tutta l'auto tranne le gomme.
lucidatura a mano col kit gtechniq pannello pannello(lucido anche i fari?)
e appena finito spruzzo tutto con eraser e asciugo.
pulisco le guarnizioni con sc e proteggo con perl, pulisco i vetri con fast cleaner e sigillo il tutto col sigillante spray del kit(anche i fari, vetri e plastiche?).
passo All'interno pulendo la tappezzeria con aria pura, i sedili in pelle col kit ariapura e z10 e il cruscotto e plastiche con ariPura e perl per finitura.
vetri con fast cleaner.
motore con superclean e perl.
mi sembra tutto.
ditemi se qualcosa è migliorabile e specialmente cosa fare con i dubbi esposti tra parentesi...se ci siamo e il procedimento con i prodotti utilizzati va bene, ho raggiunto il primo step...ordino e apro un tipico nei miei lavori.
per ora grazie a tutti per i preziosi consigli, siete i numeri 1.