LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ATGP VS "The English Patient" - Range Rover 2004

+37
Mistral
Newentry
adridict
killaz
firo
paolocabri
rrs
Depaip
Gas964
vts79
nickola
dcmlavaggiointerniauto
s.amato
ovale
ciccante88
Alessio
DavidEsperix
Bedo
xXAlessandroXx
Giobart
franc_ct
-SiMo-
Giovanni92
Berserk
batfed
MircoT
Roby Pozzato
PELO
MassiMini89
icoponte
MIKIXT
cupitt
tunerz
valter.t
Admin
Emanuele B
Peter Griffin
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bravissimi ragazzi!!! Very Happy

Immagino la fatica!!! Complimenti!!! Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Splendido lavoro ragazzi!! Very Happy
La storia come sempre fà sbellicare ed ottime anche le foto, nelle finali avrei preferito un pò più di sole, ma capita che faccia i capricci!!! Laughing Laughing 

tav86

tav86
Detailer Novello

Grazie ragazzi!
Gio più che capricci..era giá andato via..abbiamo finito tardi!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.

Ps . La carteggiatura è stata fatta perché veramente necessaria ?

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Grazie grazie Smile
Manu, oltre ad un paio di pannelli riverniciati (male) e molto bucciosi, le portiere soprattutto avevano rids, segni da portiere altrui, il vandalico...di sicuro sarebbero state necessarie molte correzioni spot.
E quindi abbiamo pensato di far prima a carteggiare gli interi pannelli dove necessario, non è stata una lotta all'orange peel, che peraltro c'è ancora, anche se più lieve Smile

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità,  complimenti.

Non è vero quello che ti dice Peter.
In realtà mi sono girato qualche minuto a pensare qualche combo alternativa per quella venice terrificante...
Appena presa la decisione mi sono accorto che Peter aveva passato tutta la macchina con la Mirka lucidatore pazzo

@Gio' grazie Wink

tav86

tav86
Detailer Novello

Confermo confermo!
geek 

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

alesoft ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità,  complimenti.

In realtà mi sono girato qualche minuto a pensare qualche combo alternativa per quella venice terrificante...
Appena presa la decisione mi sono accorto che Peter aveva passato tutta la macchina con la Mirka lucidatore pazzo

@Gio' grazie Wink
in effetti questo dubbio mi era venuto Razz

ATGP VS "The English Patient" - Range Rover 2004 - Pagina 4 Frontb10

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Davvero un gran bel lavoro, complimenti! Very Happy 
Ma quanto Perl avete dato su quei tappetini? Shocked 

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Quel Perl è stato dato in quantità esagerate perché la gomma dei tappeti restava sempre bianca.
Allora Guido onde evitare di mettere il Dlux  , ha preferito innondarli di Perl.
Alla fine sono tornati perfetti!
Apriremo un post per misurarne la durata Very Happy

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Ragazzi complimenti per il LAVORONE e per il divertentissimo racconto Wink Wink 

PELO

PELO
Laureato in Detailing

volete un consiglio? lasciate stare il detailing......mandate un provino a zelig lol! 

http://www.elmocarcare.it

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bhè dai se bastasse così poco per andare a Zelig...
Ci divertiamo facendo ciò che ci piace Wink
Magari non è così per tutti ...
Anche perché sembra ci riesca bene Smile

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be ale....se volete un aiutante per zelig,,,posso provare..per il detailing andate di gran passo...e direi pure per i pranzetti durante le fasi di lavoro......avete solo un problema perter e la carteggiatura.........la fa alla velocità della luce,e direi che ci riesce alla grande .......Laughing Laughing

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

alesoft ha scritto:Bhè dai se bastasse così poco per andare a Zelig...
Sicuramente ci vuole molto di più per fare ottimi lavori che entrare a zelig Cool 
beh si vede che vi riesce bene divertirvi, avessi anch'io qualcuno con cui sbellicarmi dal ridere lol! 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

franc_ct ha scritto:Bravissimi ragazzi!!! Very Happy

Immagino la fatica!!! Complimenti!!! Wink
Grazie!! cheers 

Giobart ha scritto:Splendido lavoro ragazzi!! Very Happy
La storia come sempre fà sbellicare ed ottime anche le foto, nelle finali avrei preferito un pò più di sole, ma capita che faccia i capricci!!! Laughing Laughing
Grazie Giobart!!
Purtroppo abbiamo finito tardi e il proprietario bramava l'auto:D
Il prossimo lavoro....sarà molto meno ingombrante e speriamo più veloce anche se non è per forza automatico il meccaniscmo vero? Very Happy

Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.

Grazie Emanuele!!

cupitt ha scritto:
alesoft ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.

@Gio' grazie Wink
in effetti questo dubbio mi era venuto Razz
lol! lol!

xXAlessandroXx ha scritto:Davvero un gran bel lavoro, complimenti! Very Happy
Ma quanto Perl avete dato su quei tappetini? Shocked
Grazie Alessandro!!

Bedo ha scritto:Ragazzi complimenti per il LAVORONE e per il divertentissimo racconto Wink Wink
Grazie Bedo!!

valter.t ha scritto:be ale....se volete un aiutante per zelig,,,posso provare..per il detailing andate di gran passo...e direi pure per i pranzetti durante le fasi di lavoro......avete solo un problema perter e la carteggiatura.........la fa alla velocità della luce,e direi che ci riesce alla grande .......Laughing Laughing
Very Happy Valter, grazie!

P.S. Aspetto di vedere il post di un tuo lavoro...mi hai messo la pulce nell'orecchio!

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Pensando che é un lavoro e ci si diverta tra amici é una cosa ottima..Very Happy 
Purtroppo questo non implica la sostanza e la riuscita di un "DETAILING A REGOLA D'ARTE"..lol! 

Alessio

Alessio
Moderatore

un lavoro super ragazzi!!! Very Happy

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

DavidEsperix ha scritto:
Pensando che é un lavoro e ci si diverta tra amici é una cosa ottima..Very Happy 
Purtroppo questo non implica la sostanza e la riuscita di un "DETAILING A REGOLA D'ARTE"..lol! 
Certo,
siamo ancora lontani da molti Big del sito con i lavori...
Però lo facciamo con passione e divertimento.
Sono elementi che servono per una buona riuscita di qualsiasi lavoro.
Wink

@Alessio Grazie !!!! Wink

tav86

tav86
Detailer Novello

C'è chi la domenica si diverte ad andare a pesca, chi al mare..e chi come noi malati si diverte a fare detailing!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Cavolo ragazzi, un lavorone da lode! Bravissimo e bel gruppo!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Meglio dire "a sistemare le auto".......lo trovo più esatto, perchè Detailing vuol dire lavori allo stato dell'arte e prima di poter dire di aver effettuato un lavoro di detailing, bisogna saperli fare e soprattutto dimostrarlo. Questa non vuole essere una critica al lavoro in questione in particolare (figuriamoci, è uno spasso leggere i vostri lavori), ma un monito ad un andazzo che ultimamente lascia passare il pensiero che basta fare spese folli nell'acquisto di attrezzature all'avanguardia e fare due foto (per altro quelle durante il lavoro sempre poco chiare e quelle dopo degne di national geographic) per poter dire di fare DETAILING. Questo, prima ancora che per difendere la reputazione di chi lo fa per davvero, soprattutto per evitare che gente senza esperienza si metta a fare lavori a clienti che potrebbero rimanere spiacevolmente colpiti dal detailing che non è detailing e farsi un'idea sbagliata. E' un mercato di nicchia, non è come vendere il pane che se non ti piace vai comunque da un altro panificio a comprarlo. Ripeto.......non è una critica a questo lavoro in particolare e a chi lo ha fatto, ma un appello in generale a tutti quelli che si stanno avvicinando a questo mondo. Siccome questo è il pensiero di molti, ma capaci solo di bombardarti di PM dando solidarietà (gente senza p*lle), bene.....io parlo per me stesso, gli altri che s'arrangino.
Continuiamo pure con i commenti al lavoro, che comunque è stato un lungo lavoro su un'auto messa molto male Wink

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Cavolo ragazzi, un lavorone da lode! Bravissimo e bel gruppo!
Grazie Ciccante ...
.... Finalmente sei tornato Smile) eravamo preoccupati

ovale

ovale
Apprendista Detailer

Caspita come era segnata!! Shocked 
Ma con la Patata Fiammeggiante Team non si scherza!! lol! 
Grandissimi!! Ottimo lavoro!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grazie !!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo