Bravissimi ragazzi!!!
Immagino la fatica!!! Complimenti!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non è vero quello che ti dice Peter.Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.
Ps . La carteggiatura è stata fatta perché veramente necessaria ?
in effetti questo dubbio mi era venutoalesoft ha scritto:Non è vero quello che ti dice Peter.Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.
In realtà mi sono girato qualche minuto a pensare qualche combo alternativa per quella venice terrificante...
Appena presa la decisione mi sono accorto che Peter aveva passato tutta la macchina con la Mirka
@Gio' grazie
Sicuramente ci vuole molto di più per fare ottimi lavori che entrare a zeligalesoft ha scritto:Bhè dai se bastasse così poco per andare a Zelig...
Ci divertiamo facendo ciò che ci piace
Magari non è così per tutti ...
Anche perché sembra ci riesca bene
Grazie!!franc_ct ha scritto:Bravissimi ragazzi!!!
Grazie Giobart!!Giobart ha scritto:Splendido lavoro ragazzi!!
La storia come sempre fà sbellicare ed ottime anche le foto, nelle finali avrei preferito un pò più di sole, ma capita che faccia i capricci!!!
Grazie Emanuele!!Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.
cupitt ha scritto:in effetti questo dubbio mi era venutoalesoft ha scritto:Non è vero quello che ti dice Peter.Emanuele B ha scritto:Sono costretto a visualizzare solo con il cel perciò non riesco a gustarmi tutti i dettagli il lavoro sicuramente è di qualità, complimenti.
In realtà mi sono girato qualche minuto a pensare qualche combo alternativa per quella venice terrificante...
Appena presa la decisione mi sono accorto che Peter aveva passato tutta la macchina con la Mirka
@Gio' grazie
Grazie Alessandro!!xXAlessandroXx ha scritto:Davvero un gran bel lavoro, complimenti!
Ma quanto Perl avete dato su quei tappetini?
Grazie Bedo!!Bedo ha scritto:Ragazzi complimenti per il LAVORONE e per il divertentissimo racconto
Valter, grazie!valter.t ha scritto:be ale....se volete un aiutante per zelig,,,posso provare..per il detailing andate di gran passo...e direi pure per i pranzetti durante le fasi di lavoro......avete solo un problema perter e la carteggiatura.........la fa alla velocità della luce,e direi che ci riesce alla grande .......
Pensando che é un lavoro e ci si diverta tra amici é una cosa ottima..alesoft ha scritto:Bhè dai se bastasse così poco per andare a Zelig...
Certo,DavidEsperix ha scritto:Pensando che é un lavoro e ci si diverta tra amici é una cosa ottima..alesoft ha scritto:Bhè dai se bastasse così poco per andare a Zelig...
Purtroppo questo non implica la sostanza e la riuscita di un "DETAILING A REGOLA D'ARTE"..
Grazie Ciccante ...ciccante88 ha scritto:Cavolo ragazzi, un lavorone da lode! Bravissimo e bel gruppo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » ATGP VS "The English Patient" - Range Rover 2004
Argomenti simili