Anche io ho risolto... Una centrifuga a 900 giri e non perde più peli nemmeno su vernice con 15 anni e non ancora clayata
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
niky ha scritto:Ragazzi ho fatto una prova, a panno asciutto e pulito ho utilizzato una di quelle spazzole adesive per i peli, qualche bella rullata su entrambi i lati e la spazzola si è riempita di peli.
Ho continuato fino a quando non rimaneva più attaccato nulla.
Oggi ho provato ad utilizzarlo e come per incanto non ha più speluccato!!
Spero di aver risolto così.
Thriller ha scritto:Come fai a fare swirls tirando il panno? Quelli al massimo li farai con movimenti rotatori.... o sbaglio? Tirando il panno potresti fare segni rettilinei.
franc_ct ha scritto:Non sono i segni ad essere circolari, è il riflesso della luce che in un dato punto crea l'illusione di difetti concentrici.
Il segno preso singolarmente è perfettamente retto, si nota facilmente quì sopra.
Scusate per l'
.DieD ha scritto:
Esatto, ma quella multitudini di segni retti che creano quel "cerchio", si chiamano swirl!
Gli swirls li crei anche a mano se ti porti a spasso polvere o contaminanti.Thriller ha scritto:Ok però sono gli spazzoloni con il loro movimento rotatorio che fanno venire quei segni. Il singolo segno di qualche cm è rettilineo ma l'andamento è circolare. Anche su auto lavate solo a mano senza mai fare movimenti rotatori i segni sono anzi "sembrano" circolari?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » il panno MAGO che perde il pelo...
Argomenti simili