Max,
sui cerchi fanno qualsiasi lavoro tu voglia....
VER.CAR. N.1
sui cerchi fanno qualsiasi lavoro tu voglia....
VER.CAR. N.1
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ah ah ah si infatti mi riferivo all'auto di serie@Admin: l'assetto stock non ti fa per nulla innamorare alla prima curva, ma anzi ti fa ca@@are sotto. E' paurosomente sottosterzante! NOn ha camber! Provare per credere...
Peccato che io non posso mettere i 16 perché ho i dischi maggiorati! Comunque lo so ma se d'inverno uso la macchina solo in città non vale la pena! Nel senso non faccio km! Sei sicuro? Le 245 posso metterle anche sui cerchi con canale da 7,5sesamo ha scritto:Per esperienza diretta ti assicuro che bastano 2 cm di neve e con E87 e i 16" non ci si muove. Figuriamoci con la 123d e le 245/35 R18.
Poi le invernali non servono "solo" sulla neve...
P.S.: le 245/35 sono già a libretto di serie.
Ok perfetto! per ora comunque penso terrò quei cerchi perchè a me piacciono molto e fanno un po' di german style! E al worthersee avevo visto dei bei bmw con cerchi simili e non mi dispiacevano affatto!sesamo ha scritto:si monti lo stesso impianto del 130, quindi minimo 17" con le 205/50
Le 245/35 al posteriore sono a libretto con cerchio 8,5x18 ET 52, mentre all'anteriore monta 215/40 con cerchio 7,5x18 ET 49
perché la E87/E81 soffre di sottosterzo cronico, e con le differenziate da 18" il problema si accentua.Admin ha scritto:E perché? Ha trazione posteriore e tanta coppia non ha molto senso modificare una scelta tecnica!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili