Occhio alla catena di distribuzione però....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
e succede molto molto spesso.MaX-XxX ha scritto:La catena la si spacca anche da origine li è difetto bmw su tutti gli n47!
Lo so.sesamo ha scritto:@ max-xxx: non parlavo di trazione, ma di sottosterzo che, per come guido io e per la potenza della mia, infastidisce maggiormente.
Per migliorare (guadagnare in inserimento di curva) l'anteriore infine non è necessario un assetto completo, in teoria basterebbero i braccetti del M3 per avere camber e caster più favorevoli.
@davideSR: l'N47 non solo soffre del "famoso" problema alla catena di distribuzione, ma alcuni 123d lamentano rotture del monoblocco, fessurazioni tra cilindro 2-3 e 3-4
Davide, anche il 118d è afflitto dal problema della rottura della catena.DavideSR ha scritto:Max, io la 123d la conosco benissimo, con quella che aveva il padre di un mio caro amico ci abbiamo preparato tante gare in salita e l'ho guidata un'infinità di volte in un'infinità di condizioni. Fino a quel giorno mi si illuminavano gli occhi a parlarne - un TD che tirava in alto quasi fosse un benzina! - nonostante quel fastidioso sottosterzo, poi quel giorno il crack e la scoperta che non era stato l'uso gravoso a causare la rottura. Fu presto sostituita da una tranquilla 118d di nuova generazione. Purtroppo in questo caso i problemi vanno troppo oltre i pregi, ma spero per te che la tua sia a posto e che tu possa godertela appieno.
Grazie per il linkDavideSR ha scritto:Essendo quel 118d prodotto dopo il 03/2011 non dovrebbe essere più affetto dal problema
http://www.bmwnews.it/problema-catena-di-distribuzione-propulsore-n47-ecco-le-procedure/
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili