LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciccante vs Polo: due cuori e una capanna!

+42
Roby Pozzato
nickola
Corsa 82-08
Emanuele B
xAngelox
raviola
detailer della domenica
ilmirko
Armaky
Gio#22
firo
coro71
DavidEsperix
Cia91
Giobart
ORSO
Depaip
jango
MIKIXT
Berserk
.Nick
fede_racing
dcmlavaggiointerniauto
Alessio
Bedo
franc_ct
MircoT
tunerz
Ste832
ovale
Giovanni92
tav86
duck
ghid
valter.t
Admin
PELO
Peter Griffin
Manuelec
mArCo1928
alesoft
ciccante88
46 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Grazie, ha però solo poco più di 25000 km e l'ho sempre presa avendo la certezza di dove poterla parcheggiare, almeno a 2 metri dalle altre auto e soprattutto di notte per andare a lavoro, con molto meno movimento!Very Happy
Pensavo di essere paranoico io nei parcheggi, ma tu mi superi alla grande!!! Wink

Comunque complimenti, tenuta molto bene, e sicuramente un ottimo lavoro!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Very Happy scratch Rolling Eyes 

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Ahah mi sa che un  po' tutti abbiamo la fissa dei parcheggi Very Happy ... io al lavoro parcheggio lontano dagli altri, la lascio sempre con un posto libero sia a destra che sinistra Very Happy ..... è un po' più difficile nelle altre occasioni... e anche nei supermercati ormai ho le "mie" zone....Laughing Laughing

Un'altra fissa che ho (non so voi) sono i segni lasciati dalle scarpe ... ad esempio sulla plastica del tunnel centrale a destra dell'acceleratore....e quando si sale/scende sulla tasca della portiera o sulla battuta.... che rabbia Evil or Very Mad

... e per fortuna che ci sto attento !! Rolling Eyes ... a volte mi rendo conto, specialmente in garage, di muovermi tipo catherine zeta jones in entrapment.... [link]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io ho la fissa delle plastiche dei tunnel infatti chi entra in macchina, prima di farlo entrare lo avverto ricordandogli delle piccole regole...Very Happy Very Happy 

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Ahah.. più o meno anche io!! Smile.... ci vorrebbe un thread apposito ... quasi quasi lo apro che ne dite ??... chissà cosa ne esce lol! 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccante88 ha scritto:Grazie, ha però solo poco più di 25000 km e l'ho sempre presa avendo la certezza di dove poterla parcheggiare, almeno a 2 metri dalle altre auto e soprattutto di notte per andare a lavoro, con molto meno movimento!Very Happy
25000 km di cui 2300 fatti sui rulli dei banchi test... eccone la prova

Ciccante vs Polo: due cuori e una capanna! - Pagina 3 Images25

lol! 

complimenti per l'ottimo lavoro Ale.Laughing 

ps: una domanda... ma quando dite che parcheggiate lasciando sempre un parcheggio libero a destra e sinistra.... ci lasciate la fidanzata e la suocera di guardia perchè li non vi parcheggi nessuno fintanto che nel mezzo c'è la vostra auto Rolling Eyes Rolling Eyes ?

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Grazie Ale, se ci lasciassi la fidanzata e la suocera di guardia la ritroverei peggio di come uscirebbe dopo un giorno in centro! sono donne dopo tutto....Very Happy 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e alloracome fate ad impedire che qualcuno vi parcheggi accanto??????????

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

facile...non parcheggio!Very Happy 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cioè vivi in auto....Laughing 

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Per quanto mi riguarda abbiamo un nostro parcheggio... saranno 25/30 posti auto e sappiamo di chi sono le auto e quindi mi regolo di conseguenza....c'è poi da dire che i posti non sono riservati ma comunque ognuno ha bene o male "il suo posto"....

...quindi anche se alcuni posti sono liberi perché il collega arriva più tardi, so che al 90% la metterà li... quindi mi regolo....fin ora è sempre stata li da sola.....infatti una volta l'ho messa in un altro parcheggio più vicino e al ritorno......sportellata.... ma porc silent

Certo, in altre situazioni è inevitabile... vedi posta,parrucchiere,ecc......a meno di non scegliere un parrucchiere che abbia un ampio cheers  parcheggio....

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io vado a piedi o con i mezzi se so che la zona non è sicura! anche perchè sinceramente non sono uno che prende l'auto per fare 1km...così sto anche più tranquillo!Very Happy 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Grazie Arm, quella lampada a led è potente
Grazie della precisazione.. dalle foto infatti non capivo moltissimo se fosse una a led oppure una a basso consumo con temp. fredda!
Così hai sciolto il mio dubbio Wink

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:io vado a piedi o con i mezzi se so che la zona non è sicura! 
Ahaha hai una mappa con le zone "calde" della città ....sarebbe utile Cool 

Non me ne vogliate ma nel dubbio ho aperto un thread link sperando di fare cosa gradita

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

hai fatto bene e credo di essere il protagonista della discussione!Laughing 

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

lol! 

Ma i coprisedili VW dove li hai presi?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sulla baia, è un fornitore che stampa i marchi su delle fodere quasi standard!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ale interessa anche me....

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ok do un'occhiata e vi contatto!Wink 

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau Complimenti Ale bellissimo lavoro!! toglimi una curiosità come hai fatto a sollevare la spazzola tergicristallo lato guida? foto n°1

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

c'è il procedimenti riportato anche nel libretto delle istruzioni...accendi il quadro, dopo due secondi lo spegni, abbassi la levetta delle spazzole e si metteranno in posizione alta!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ah grazie!! sinceramente non l'ho mai letto lol! 

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

45 h non sono uno scherzo eh !

Complimenti , finalmente ci mostri la " sacra " VW Polo Very Happy 

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Grazie Emanuè, pensavo di impiegarci meno tempo sinceramente eppure anche con le maniere forti la Polo ha la pelle dura! Wink

ORSO

ORSO
Detailer Novello

I trasprenti tedeschi doc sono delle rocce Smile si avorno a fatica ma si danneggiano meno facilmente Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo