Resa del Nouveau Noir MA-FRA (tanica da 12kg) non diluito, passato tale quale, una sola mano.
Tre giorni dopo il lavaggio, la gomma si prensenta cosi':
" />
Tre giorni dopo il lavaggio, la gomma si prensenta cosi':
" />
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Io l'ho preso in versione liquida nel contenitore spray. MAi più perchè se non lo dai per un tot di tempo la gomma ingiallisce.djcalo ha scritto:Endurance di Meguiar's non ha un effetto lucidissimo.
Va bene invece Hot Shine sempre Meg. MA...ha un costo a dir poco esagerato (cira 20 euro al litro)
ma stiamo scherzando?
Tornando in casa Ma-Fra, consiglio vivamente il nouveau noir versione concentrata.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Effetto lucido. Non attira la polvere. Consigliatissimo.
Nouveau noirDavideSR ha scritto:Con quale prodotto ingiallisce?
Se per vecchia versione intendi il Fast&Black considera che non è uscito da produzione ma è ancora disponibilePaso ha scritto:Riapro l'argomento visto che il nero gomme mi ha fatto davvero penare ed è una cosa sempre critica per me. Premetto che a me piace la gomma lucida io di solito uso l'extreme black della mafra (spray) e mi trovavo meglio con la vecchia versione a dir la verità.
Ho provato l'endurance ma non mi piace molto. Non è così lucido ma più che altro non mi piace il fatto che sia così "colloso". Avete altro da consigliarmi??
Esatto infatti come spray mi piaceva di più e mi sa che lo riprenderòAdmin ha scritto:Se per vecchia versione intendi il Fast&Black considera che non è uscito da produzione ma è ancora disponibilePaso ha scritto:Riapro l'argomento visto che il nero gomme mi ha fatto davvero penare ed è una cosa sempre critica per me. Premetto che a me piace la gomma lucida io di solito uso l'extreme black della mafra (spray) e mi trovavo meglio con la vecchia versione a dir la verità.
Ho provato l'endurance ma non mi piace molto. Non è così lucido ma più che altro non mi piace il fatto che sia così "colloso". Avete altro da consigliarmi??
T1 è una garanzia di durata in ogni caso.
Quoto su tutta la lineajokerout ha scritto:questione di gusti,ma io con le gomme lucide effetto bagnato non ci girerei.
Detto questo ho provato sia perl che T1 che danno effetto naturale,ma nero molto profondo.
Il T1 è davvero incredibile nella durata e nell'effetto che voglio ottenere....non ne parliamo sulle guarnizioni esterne....spettacolare e a mio parere di molto superiore al perl.
Certo che la perfetta pulizia della gomma,prima dell'applicazione del nerogomme(qualsiasi esso sia)è la base per un risultato ottimale
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » A proposito di nero gomme
Argomenti simili