LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

A proposito di nero gomme

+12
Admin
Berserk
jokerout
djcalo
pivello
DavideSR
Blackzeta
Paso
Elaia91
niky
marco.a86
tunerz
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 15:24

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

Io ad esempio ho lavato la macchina ieri,e gli ho passato con spugnetta il t1....lasciato agire per 15-20',e dopo ho tolto il grosso con un panno vecchio di cotone....stamattina ho rifatto la stessa procedura....starò a posto minimo per 2-3 mesi a secondo del tempo
.......
A mio modestissimo parere,con nerogomme che lascia l'effetto naturale e non lucido,risaltano di più i cerchi.
Il risultato delle foto,è dovuto anche al trattamento dei cerchi con l'Ironx,e le gomme le ho prima sgrassate con superclean e spazzola.
A proposito di nero gomme - Pagina 3 <a href=A proposito di nero gomme - Pagina 3 IMG_3671 A proposito di nero gomme - Pagina 3 IMG_3672" />

52A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 16:27

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Sempre bello il T1 Wink

53A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 18:12

Admin

Admin
Admin

jokerout ha scritto:Io ad esempio ho lavato la macchina ieri,e gli ho passato con spugnetta il t1....lasciato agire per 15-20',e dopo ho tolto il grosso con un panno vecchio di cotone....stamattina ho rifatto la stessa procedura....starò a posto minimo per 2-3 mesi a secondo del tempo
.......
A mio modestissimo parere,con nerogomme che lascia l'effetto naturale e non lucido,risaltano di più i cerchi.
Il risultato delle foto,è dovuto anche al trattamento dei cerchi con l'Ironx,e le gomme le ho prima sgrassate con superclean e spazzola.
A proposito di nero gomme - Pagina 3 <a href=A proposito di nero gomme - Pagina 3 IMG_3671  A proposito di nero gomme - Pagina 3 IMG_3672" />
Bè questo sarebbe il massimo, ma già dopo 20 minuti si può stratificare senza problemi.

54A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 20:06

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Per il perl sicuramente questa procedura va bene, per il T1 nn so ma pare di si, ma per endurance nn mi pare che dopo 20 minuti possa essere asciutto... Quello che rimane sul pad nn asciuga mai Question 

55A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 20:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il pad conviene lavarlo subito!

56A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 20:29

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Io lo lascio sempre "unto" perche' recupero del prodotto per le future applicazioni. Secondo me e' uno spreco lavarlo.

57A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 21:02

jokerout

jokerout
Apprendista Detailer

djcalo ha scritto:Io lo lascio sempre "unto" perche' recupero del prodotto per le future applicazioni. Secondo me e' uno spreco lavarlo.
Per la mia brevissima esperienza posso dire che anch'io faccio così con spugne e pennelli adibiti a questi tipi di trattamenti "untuosi"

58A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 21:04

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Idem...

59A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mar 29 Ott 2013 - 21:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si alla fine anche io, lo ripongo in una bustina apposita e amen!Wink 

60A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mer 30 Ott 2013 - 0:29

THP

THP
Aiutante Detailer

La stessa cosa che faccio io con l'applicatore Meg. trovato nella confezione .

61A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mer 30 Ott 2013 - 9:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

L'applicatore giallo della meg se non lavato bene quando si usa perl, si rompe

62A proposito di nero gomme - Pagina 3 Empty Re: A proposito di nero gomme Mer 30 Ott 2013 - 9:44

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma perchè il perl asciuga. Endurance non asciuga ed è idrorepellente. Ho provato a lavarlo, è praticamente impossibile.
Per questo ho qulche perplessità sul fatto che sulla gomma asciughi realmente... Si appiccicherà per bene, ma asciutto vero e proprio...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3