BMW Z4 Coupè ha scritto:Micidiale!!! Auto tornata nuovaaaa!!!!!!!!!! Grande Roby
Grazie!ciccante88 ha scritto:Gran bel lavoro, bravo!
Vero? E' molto elegante e al tempo stesso moderno.ovale ha scritto:Ottimo lavoro Roby!! Quel colore non mi dispiace affatto!
Eh eh! Bisogna che ci pensiamo, in effetti.Romeo.G ha scritto:Wooowwww caspita Roby non pensavo che fossi così bravo. Alla faccia. Sapete cosa ci vorrebbero? Le espressioni dei padroni che rivedono l'auto dopo i trattamenti...chissà magari qualcuno acconsetirebbe. BRAVISSIMOOOOOOO.
Grazie Giulio. Hai ragione. Su alcuni particolari avrei voluto soffermarmi di più, ma il tempo era contingentato ed ho dovuto fare una scelta fra completare l'auto al meglio possibile nel tempo disponibile o rifinire quei particolari ma lasciare delle parti da fare. Ho scelto la prima possibilità.PELO ha scritto:Bravo Roberto, non una correzione certosina, ma l'auto è cambiata totalmente, finalmente si può apprezzare al meglio quel bellissimo colore, bravo
Grazie Alessio. Tanti altri particolari piangono, ma purtroppo la disponibilità di tempo è quella che è, sia da parte mia che da parte della proprietaria, che ne ha bisogno e non può lasciarmela per lunghi perdiodi. Procederemo a step...Alessio ha scritto:bel lavoro roby ! :)però quei passaruota piangono!!
In effetti sì. Grazie anche a te!MassiMini89 ha scritto:che campo di battaglia....povera car!! ottimo lavoro Roby!ne aveva proprio bisogno!