Oh per adesso me la cavo...ma se nel caso, mi farai fattura per "sbarbati"
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
pur vedendo poco il sospetto c'era!!! non ti resta che rimuoverla sperando che non abbia fatto danno piu di tanto, dubito che in concessionaria ti dicano ok te la sistemiamo a spese nostre, sicuramente diranno ahh l'avrai presa tu quando hai parcheggiato da qualche parte....Giovanni92 ha scritto:l'effetto increspato mi sembra il riflesso della protezione dei neon, anche io vedo una macchia giallina, mi fa pensare a resina, ma non ne sono sicuro si capisce poco...
In base a quale principio?! Quanto pressappochismo... Oggi i trasparenti sono anche troppo resistenti...da quello che mi e' stato detto il trasparente ad acqua delle auto nuove non e' resistente come quello tradizionale a solvente, quindi resine , pioggie acide e sostanze corrosive in genere possono corroderlo in breve tempo. possono bastare un paio di giorni soltanto. non serve parcheggiare sotto un albero resinoso ma anche a 5-6 metri di distanza con un po' di vento la resina ci arriva lo stesso. tutte queste cose mi sono state dette ieri appunto dai 2 carrozzieri.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » auto nuova=problemi nuovi
Argomenti simili