Ragazzi che scala di abrasione ha?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Math87 ha scritto:ho messo la Collinite, devo rimuoverla, passare il BH e poi ridare la cera?
Emanuele B ha scritto:Se si vuole ottenere il massimo potere coprente dal poorboys occorre lavorarlo con la roto e un tampone di finitura (io uso l'lc nero)a velocita' 3-4 finche' il prodotto quasi scompare. Normalmente tratto zone di circa 50x50 e per la rimozione ho notato che viene facilitata se il leggero residuo viene fatto asciugare come una cera . Se lo si vuole impiegare come normale glaze dopo una correzione tradizionale non volendo cioe' principalmente coprire difetti , si puo' applicare come una normale cera.
quindi :
Glaze + max azione coprente = lavorazione (meglio se con roto) come un polish di finitura
Glaze semplice = applicazione come una cera
Se si vuole ottenere piu' filling il prodotto puo' essere applicato piu' volte e in questo caso la cosa fantastica e' che la seconda (o la terza ) applicazione puo' essere fatta immediatamente senza il pericolo di rimuovere il prodotto precedentemente steso e questo vale anche per la stesura di cere o sigillanti......il prodotto pare non avere tempi di cura particolari
Roby Pozzato ha scritto:Però Emanuele parla esplicitamente di LC nero. Magari non è il potere di taglio in sè che conta, ma il fatto che facilita l'azione riempitiva e coprente del prodotto...
Argomenti simili