Gran lavoro ragazzi e risultato scontato!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
si gli abbiamo costruito un arnia e dato un vasetto, appena farà il miele ha detto che ce ne porta un pochino mod serius on: si dovrebbesmontare il fanale operazione non richiestaci e di non facile esecuzione.paolocabri ha scritto:Grande lavoro! Certo che per avere 10 anni, se li porta benissimo! Per l'ape che c'era dentro il fanale posteriore, avete fatto qualcosa? :-)
tranquillo è tutto sotto controllo, la stessa osservazione la feci io a Newentry su un suo lavoro vedendo l'orologio al polso ...xAngelox ha scritto:Wau Complimenti è tornata a brillare belle foto ben dettagliato.. ma l'unica cosa che andava male sono i braccialetti di Alessandro quelli sono a prova di graffi non vanno bene per il detailing
non sei il primo che lo dice ma dovrei perdere almeno 15 kg.ovale ha scritto:Grandissimi raga!
Troppo simpatici!!
Ma non notate una certa somiglianza??
per i montanti se sono lucidi un polish come 105 0 205 da scegliere in base all'entità del danno da correggere vanno benissimo abbinati ad un tampone medioironandrew ha scritto:Grandi ragazzi!!!! stupendo lavoro come al solito!!!
Domanda semplice, per il montante, ho visto il Q5 del suocero esser affetto dagli stessi swirls...che combo più o meno avete usato?
E domanda da ancora più principiante, nelle prime foto vedo che spennellate zone particolari come l'interno del tappo serbatoio...esattamente che prodotto usate per quelle "pennellate"? e nel frattempo cosa avevate spruzzato sulla carrozzeria, immagino per prelavaggio?
Scusate le domande puerili!!!!
Perfetto, ho proprio nel carrello l'aria pura, quindi userò quello per i dettagli, grazieraviola ha scritto:
grazie a tutti ragazzi a tutti tranne che al socio e a Peter ...
di seguito le risposte a casosi gli abbiamo costruito un arnia e dato un vasetto, appena farà il miele ha detto che ce ne porta un pochino mod serius on: si dovrebbesmontare il fanale operazione non richiestaci e di non facile esecuzione.paolocabri ha scritto:Grande lavoro! Certo che per avere 10 anni, se li porta benissimo! Per l'ape che c'era dentro il fanale posteriore, avete fatto qualcosa? :-)tranquillo è tutto sotto controllo, la stessa osservazione la feci io a Newentry su un suo lavoro vedendo l'orologio al polso ...xAngelox ha scritto:Wau Complimenti è tornata a brillare belle foto ben dettagliato.. ma l'unica cosa che andava male sono i braccialetti di Alessandro quelli sono a prova di graffi non vanno bene per il detailingnon sei il primo che lo dice ma dovrei perdere almeno 15 kg.ovale ha scritto:Grandissimi raga!
Troppo simpatici!!
Ma non notate una certa somiglianza??per i montanti se sono lucidi un polish come 105 0 205 da scegliere in base all'entità del danno da correggere vanno benissimo abbinati ad un tampone medioironandrew ha scritto:Grandi ragazzi!!!! stupendo lavoro come al solito!!!
Domanda semplice, per il montante, ho visto il Q5 del suocero esser affetto dagli stessi swirls...che combo più o meno avete usato?
E domanda da ancora più principiante, nelle prime foto vedo che spennellate zone particolari come l'interno del tappo serbatoio...esattamente che prodotto usate per quelle "pennellate"? e nel frattempo cosa avevate spruzzato sulla carrozzeria, immagino per prelavaggio?
Scusate le domande puerili!!!!
in caso di successiva protezione, per i dettagli un APC conme d 101 va benone se invece è un lavaggio di mantenimento consiglierei aria pura o super clean
per l'ultima domanda .... chiedi a davide... non mi ricordo
Quindi PNT per il prelavaggio e un AriaPura per i dettagli per me che servono da mantenimento sono ok?dado7L ha scritto:@ironandrew: per il prelavaggio no-foam abbiamo usato supermafrasol come anche per i dettagli e tappo serbatoio, scelta derivata dal fatto che dovevamo sgrassare bene tutto per poi poter lucidare tranquillamente. Per un mantenimento non c'è bisogno di questo prodotto.
Certo, va benissimo.ironandrew ha scritto:Quindi PNT per il prelavaggio e un AriaPura per i dettagli per me che servono da mantenimento sono ok?dado7L ha scritto:@ironandrew: per il prelavaggio no-foam abbiamo usato supermafrasol come anche per i dettagli e tappo serbatoio, scelta derivata dal fatto che dovevamo sgrassare bene tutto per poi poter lucidare tranquillamente. Per un mantenimento non c'è bisogno di questo prodotto.
Grazie anche questa voltaRenoir ha scritto:Complimenti anche per questo lavoro !
Thanks a lotDepaip ha scritto:(Nice job) x 3
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Un Due Tre.......Stella (Mercedes E270 CDI)
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.