ehehe ragazzi siamo a livelli alti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
FedeFiko ha scritto:ehehe ragazzi siamo a livelli alti
Emanuele B ha scritto:lc bianco da 3" e 205 mi sembra il combo piu' sensato con il quale iniziare ! E' molto importante la mascheratura il 205 come sai e' liquido e "splatterare" dentro non e' il max.....
il red mist direi che e' la scelta piu' pratica.....ma un tossico come te dovrebbe applicare una supernatural !
FedeFiko ha scritto:io ragazzi parto ora alla ricerca di qualche spruzzino che vada bene per le confezioni della meg, che quelli che mi ha dato antonio non vanno bene! poi vado a cercare un dosatore di ml grande speriamo riesco a trovare tutto! a sta sera!
FedeFiko ha scritto:allora ragazzi dopo aver preso gli spruzzini, un bellissimo dosatore anche se un po caretto ho fatto tutto quello che mi avete consigliato
non vedo l ora di mettermi al lavoro
p.s. ho rubato anche l acqua del ferro da stiro alla nonna
FedeFiko ha scritto:se me ne presti 2 goccie di plastix mi faresti un favore cosi lo provo solo su un faro e vedo se vale la pena o no comperarlo
dai che io ti presto la clay bar
ieri ho lavato la macchina con i nuovi prodotti ma a causa del tempo non ho potuto fare clay e cerare rimandero a questa settimana! i lavori vanno fatti con calma!
il guanto è davvero ottimo, non ci avrei mai creduto, tiene molta acqua, scorre molto bene!
mi ha lasciato un po di peli e di puntini gialli in giro ma forze perche è nuovo!
la microfibra 600 cobra che ho usato per ascuigare la macchina penso sia uno dei migliori prodotti mai comprati! tiene tantissima acqua e è un piacere usarla!!
idem il d155 non ne ho usato tantissimo perche c'era vento e la metà me ne andava via, ma dove ho spruzzato bene mi ha fatto rimanere la macchina liscissima!
l unico prodotto che mi lascia in dubbio è l m40 che va steso molto ma molto bene senno non viene molto bene!
mentre il 108 per i cerchi ho usato in diluzione 10:1 ma potevo usare anche la 4:1 perche non è tantissimo aggressivo e sui cerchi penso che il 4:1 sia piu indicato!
mentre usato sulle minigonne paraurti anteriore e passaruota in diluzione 10:1 è perfetto!
ma penso che sia meglio sostituire questo prodotto una volta finito con la lancia foam, sgrassa meglio e piu delicatamente! che dite?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » dopo aver letto,dopo avervi tempestato di domande, inizio anche io!
Argomenti simili