Ciao a tutti amici malati! Così vengo definito dai miei amici e parenti quando ammiro con felicità da bambino il beading creato dalla pioggia in questi giorni.. E proprio di beading vi voglio chiedere. Da circa un paio di settimane, dopo aver decerato la light fantastic, ho applicato la collonite 476 in vista dell'inverno (credo in modo corretto) e dopo aver applicato su tutta l'auto Neill cofano e tetto ho dato una passata di reload per aggiungere quel qualcosa in più.. Qualche giorno dopo si è messo a piovere e io volevo mettermi a piangere, ma non perché l'auto si sporcava ma perché era così bello vedere tutte quelle goccioline in sospensione!! (sono tanto malato, lo so ). Oggi, mi sono messo a riguardare l'auto e mi sembra che il beading sia parecchio diminuito e, non sapendomi dare una spiegazione ho deciso di chiedere a voi! La cosa devo dire che mi secca un po'.. Era così bello vedere quel beading!! Premetto che la macchina non è mai stata lavata e alla sera se ne sta in garage.. Avrò fatto si e no 350km.
Ecco a voi le foto. Le prime sono dopo due gg dall'applicazione, le altre di oggi, dopo 2 settimane
Ecco a voi le foto. Le prime sono dopo due gg dall'applicazione, le altre di oggi, dopo 2 settimane
Ultima modifica di T1mmy il Gio 10 Ott 2013 - 19:19 - modificato 2 volte. (Motivazione : modifica link foto)