Ma oltre la mostra di auto e mercatino d'epoca . I detailer professionisti che faranno li ? Stend dedicati a loro pubblicita spiegazioni , dimostrazioni o cosa ? ))
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Che domande...come fanno lacuradellauto ed AGD senza di mevalter.t ha scritto:anche tu quattro giorni a padovas.amato ha scritto:Ragazzi -3 alla partenza
Tutto quello che hai scritto, l'obbiettivo principale è spiegare cos'è il detailing ai molti appassionati che non conoscono ancora questo mondo, vi saranno delle dimostrazioni pratiche, (forse la possibilità per chi lo richiede di provare qualche attrezzatura), etc...L0r3nz0rm ha scritto:I detailer professionisti che faranno li ? Stend dedicati a loro pubblicita spiegazioni , dimostrazioni o cosa ? ))
Più che altro come farebbe PadovaFiere senza di tes.amato ha scritto:Che domande...come fanno lacuradellauto ed AGD senza di mevalter.t ha scritto:anche tu quattro giorni a padovas.amato ha scritto:Ragazzi -3 alla partenza
Dai che facciamo CINEMAdado7L ha scritto:Più che altro come farebbe PadovaFiere senza di tes.amato ha scritto:Che domande...come fanno lacuradellauto ed AGD senza di mevalter.t ha scritto:anche tu quattro giorni a padovas.amato ha scritto:Ragazzi -3 alla partenza
STA' BONOOOOO!!!s.amato ha scritto:Dai che facciamo CINEMA
Se già fin troppo tu!!!s.amato ha scritto:Io non porto niente...
Ultima modifica di Giobart il Lun 21 Ott 2013 - 16:07 - modificato 1 volta.
Se vengo lo richiedo io se riesco mi farebbe piacere oltre a incontrare chi gia "conosco" altri detailer come il vostro agd e colui al quale spedisco i bonifici bancari ))Giobart ha scritto:Tutto quello che hai scritto, l'obbiettivo principale è spiegare cos'è il detailing ai molti appassionati che non conoscono ancora questo mondo, vi saranno delle dimostrazioni pratiche, (forse la possibilità per chi lo richiede di provare qualche attrezzatura), etc...L0r3nz0rm ha scritto:I detailer professionisti che faranno li ? Stend dedicati a loro pubblicita spiegazioni , dimostrazioni o cosa ? ))
e certo, tu fai portare agli altris.amato ha scritto:Io non porto niente...
ora sono seriamente preoccupatos.amato ha scritto:
Dai che facciamo CINEMA
sbagliato noi troviamo già tutto lìPELO ha scritto:e certo, tu fai portare agli altris.amato ha scritto:Io non porto niente...
Ottimo! Grazie!Elaia91 ha scritto:Forse il mio commento da persona qualunque che non ha esperienza non sarà importante... m;) a padovano e frequentatore di questa fiera posso assicurare che per il 90% sarà una fiera mercatino, dove saranno tutti in cerca di vendere o comprare un mezzo "storico". Lo scorso anno due padiglioni erano pieni di bancarelle che vendevano stemmi loghi o pezzi di ricambio mentre una quota parte degli altri padiglioni oltre alle auto esponevano il prezzo di vendita. Tuttavia visto l'argomento e il peso della fiera a livello nazionale è una grande occasione per prensentare il detailing che nel restauro comunque copre una buona parte degli interventi effettuati sull'auto. La presenza, poi, di rupes e di persone esperte come voi e Antonio secondo me da un grande valore a quello che sarà presentato.
Da parte mia sarò presente per conoscere qualcuno di voi e per poter toccare con mano quello che è il detailing ed i suoi strumenti se ce ne sarà la possibilità.
Poi essendo di Padova mi rendo anche disponibile per darvi una mano ad organizzare la cena se vi fa piacere
Non è vero porta me........!s.amato ha scritto:Io non porto niente...
Hai sbagliato anche te, carletto......vts79 ha scritto:Non è vero porta me........!s.amato ha scritto:Io non porto niente...
Bravo Antonio, ora ti riconoscoAdmin ha scritto:
Per cominciare servirebbe un consiglio su una posta kart indor
ma perchè voi siete i privilegiatiraviola ha scritto:sbagliato noi troviamo già tutto lìPELO ha scritto:e certo, tu fai portare agli altris.amato ha scritto:Io non porto niente...
Non è una battuta, purtroppo è la triste verità e pensare che sarò in macchina con lui!!!L0r3nz0rm ha scritto:Hahhahahahhaah non puoi fare queste battute .... Qua mi prendono per "
Scemo " rido da solo davanti a un cellulare !!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto & Moto d'Epoca - Padova - 24-27 Ottobre
Argomenti simili