però senza ceretta, nature
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mi dispiace Giulio..... ma le gambe le depilo.... i peli mistanno sulle p......PELO ha scritto:però senza ceretta, nature
è magari potremmo allora farci un pensierino ...hahahahaaavts79 ha scritto:Se vuoi mi metto la minigonna.........ahahahahahaahhaahahah....valter.t ha scritto:un passaggio è obbligato....ma sinceramente fra belle macchine e belle ostes...secondo te dove si preferisce passare hahahaaaaa mi sa che ti stiamo a sfottere ....vts79 ha scritto:Mi troverete alla RUPES ......!!!!!!
Purtroppo alla cena non ci saremo CI DISPAICE ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!Admin ha scritto:Ale ci sarà, Peter anche, se Capra dovesse rispondere all'invito io filmo tutta la cena!
Sì, l'avevo scritto, post #11Peter Griffin ha scritto:Presente domenica
Se "usa" le donne come usa l'auto, ecco perché la tratta così!!!raviola ha scritto:e tu comportanti come Ciccante si comporta con le donne
Dura verità......tav86 ha scritto:Cambierà anche per lui, eh se cambierà!
Luca69 ha scritto:Purtroppo sono via per lavoro altrimenti sarei venuto volentieri anche per salutare gli amici del Saabway club :-)
valter.t ha scritto:mi sa che domenica mattina di auto se ne vedrano poche...........con il quartetto ..anzi terzetto in quanto il quarto è stato estradato......
L'ho fatto per te almeno Ora sa cosa vuol dire e sarà preparata per quando faremo gli interni ahahahahahhahahahahahahhahaha:twisted:Giobart ha scritto:Zitto tu ...... che è "colpa" di Raviola se ieri sera mi ha messo il muso!!
no no, sono contentoraviola ha scritto:Perché non mi vuoi ?????
Giobart ha scritto:Giù le mani da Carletto!!!
Prevedo una cena epica!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto & Moto d'Epoca - Padova - 24-27 Ottobre
Argomenti simili