Tra l'altro è molto simpatica ma a mio avviso era li più per comprare un'auto che la BF!DavideSR ha scritto:Antonio potevi essere più convincente con mia sorella...magari a Natale tornava con la BF come regalo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Tra l'altro è molto simpatica ma a mio avviso era li più per comprare un'auto che la BF!DavideSR ha scritto:Antonio potevi essere più convincente con mia sorella...magari a Natale tornava con la BF come regalo!
Sparo, Giulia Gt....DavideSR ha scritto:Boh! Quando li porta ci penso, anche se io un'idea ben precisa ce l'avrei...due sono le auto che prima o poi comprerò: la Lancia Delta e ...
Tra l'altro la prima l'ho trovata, l'ha comprata un mio lontano cugino da un suo amico, praticamente regalata, pochissimi km, tutta originale, Evo I. Lui non la userà se non pochissime volte, a modo suo collezione mezzi a motore, ma è facile convincerlo a cederne qualcuno visto che ha sempre nuove fantasie e giocattoli da comprare.
La seconda è un'Alfa, vediamo se indovini quale...
Ultima modifica di valter.t il Mer 30 Ott 2013 - 12:06 - modificato 1 volta.
valter.t ha scritto:be se hai comperato un biscione o una gt come detto dal ghid belgrado...lo straniero......oppure una giulia..... ho corretto perchè avevo scritto giulia in modo arabesco ......la vista sulla tastiere cala----
Non era difficile, in effetti!DavideSR ha scritto:Mi sa che era troppo facile...Giulia GT
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto & Moto d'Epoca - Padova - 24-27 Ottobre
Argomenti simili