Tu non hai bisogno di essere supervisionato!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
figurati se mi permetto di prenderti in giro,ma siccome carletto per attirare la platea ha espresso la disponibilità di minigonnarsi,sai che libido vederlo in minigonna..che impartise supervisione,farò certamente la mano morta hahahahahaaaa:PL0r3nz0rm ha scritto:Non mi prendete in giro:P non sono un esperto ma un appassionato non e che posso compra svariate lucidatrici tanto per ))
E io dovrei dormire in camera con uno di voi???????Giobart ha scritto:Tzè..... si vede che non ci hai mai visti a me, Carlo e Simone sulla Salaria........... tre pezzi di trans!!!
peccato il freccia rossa non fermi a piacenza..altrimenti invece di venire in auto facevi da passeggero fino a piacenza e poi venivi con noi....L0r3nz0rm ha scritto:No simone sulla salaria l'ho visto , pero stava con la tuta per fortuna cavolo 500 km in macchina da solo dopo averne fatti 3'200 in una settimana lol ))
be certamente dazio dovrai pagarlo........raviola ha scritto:E io dovrei dormire in camera con uno di voi???????Giobart ha scritto:Tzè..... si vede che non ci hai mai visti a me, Carlo e Simone sulla Salaria........... tre pezzi di trans!!!
Aita
cambia fidanzata...padova viene una volta l'anno,,le fidanzate si trovano più spesso durante l'anno ..... ps se legge questo mi sono giocato l'antipatia per sempre.......scherzi a parte,portare una donna ,se non un pochino interessata ad una mostra d'auto d'epoca è un pochino dura,devo dire che molte ragazze vanno con interesse a padova ,altre vanno per accontentare il marito ,altre ci vanno e basta,ma comunque se vai prettamente per trovare il gruppo dellacuradellauto ....e non hai interessi altri,vedrai che ci saranno altre occasioni di incontro,altrimenti poi li ti annoieresti anche tu......li vai per vedere alcune fuori mercato e poterle ammirare e confrontare da vicino,comunque credimi pur avendo una passione smisurata per le auto d'epoca dopo quattro o cinque ore incominci a perdere i colpi,e tendi a tralasciare molte cose interessanti,per vedere padova dovresti avere due giorni..pieni.......ironandrew ha scritto:Mamma ragazzi...sto incontrando non poco attrito con la fidanzata... voglio venire uffa!!!! devo trovare un modo!
E invece l'ho convina! :-Dvalter.t ha scritto:cambia fidanzata...padova viene una volta l'anno,,le fidanzate si trovano più spesso durante l'anno ..... ps se legge questo mi sono giocato l'antipatia per sempre.......scherzi a parte,portare una donna ,se non un pochino interessata ad una mostra d'auto d'epoca è un pochino dura,devo dire che molte ragazze vanno con interesse a padova ,altre vanno per accontentare il marito ,altre ci vanno e basta,ma comunque se vai prettamente per trovare il gruppo dellacuradellauto ....e non hai interessi altri,vedrai che ci saranno altre occasioni di incontro,altrimenti poi li ti annoieresti anche tu......li vai per vedere alcune fuori mercato e poterle ammirare e confrontare da vicino,comunque credimi pur avendo una passione smisurata per le auto d'epoca dopo quattro o cinque ore incominci a perdere i colpi,e tendi a tralasciare molte cose interessanti,per vedere padova dovresti avere due giorni..pieni.......ironandrew ha scritto:Mamma ragazzi...sto incontrando non poco attrito con la fidanzata... voglio venire uffa!!!! devo trovare un modo!
be anch'io oggi lavoro......domani però è un'altro giorno.....tunerz ha scritto:Che palle..voi alla fiera,io al lavoro!!!
beato te!!valter.t ha scritto:be anch'io oggi lavoro......domani però è un'altro giorno.....tunerz ha scritto:Che palle..voi alla fiera,io al lavoro!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Auto & Moto d'Epoca - Padova - 24-27 Ottobre
Argomenti simili