Poche foto....ma come sempre un risultato strepitoso! Complimenti ragazzi! Su certe auto, son soddisfazioni!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Grazie , Abbiamo usato prodotti Modestazurigo13 ha scritto:Lavoro di prim'ordine! Che protezione nano hai usato?
Grazie , abbiamo usato varie combo ma principalmente menzerna 3.02 e pad menzernatunerz ha scritto:Bel lavoro..ma che strano vedere così poche foto..
Per la correzione che cosa hai usato?
L' auto aveva parecchi rids profondi come quello ma non è stato necessario carteggiaretav86 ha scritto:Bravissimi ragazzi!!
Quel segnaccio sulla quinta foto dei difetti avete dovuto carteggiarlo?
Ahahah il grana lo abbiamo perfettamente recuperato durante i pasti !Admin ha scritto:Dici Porsche e pensi a Manu! Lavoro fantastico e pulito come sempre!
Qui c'è stato un netto recupero della definizione ma non della grana, trattandosi di pastello!
Grazie Simo !s.amato ha scritto:Anche io adoro quelle forme...fosse per me dettaglierei solo,Porsche...bel lavoro!
Quelli rosa/fucsia sul tunnel cosa sono, bracciali?Emanuele B ha scritto:
Ho recuperato anche una foto degli interni a cui abbiamo dato una pulita preconsegna , non un detailing vero e prorpioGrazie Simo !s.amato ha scritto:Anche io adoro quelle forme...fosse per me dettaglierei solo,Porsche...bel lavoro!
Grazie Giulio !PELO ha scritto:Ottimo lavoro
vero , bellissimi e fantastico anche l'abbinamento con l'esternoAdmin ha scritto:Interni cocoa! Fantastici!
Grazie !concordo , La 911 e' un' auto sempre affascinante !franc_ct ha scritto: Bellissimo come al solito, niente da aggiungere se non che quell'auto per me è fantastica.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : PORSCHE 911 997 2S bianco pastello
Argomenti simili