Sarà un piacere!Grazie Antonio, ti devo una birra per tutte le volte che mi hai sopportato telefonicamente....prometto che quando vengo a Bari te la porto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Sarà un piacere!Grazie Antonio, ti devo una birra per tutte le volte che mi hai sopportato telefonicamente....prometto che quando vengo a Bari te la porto
hai colto in pieno il vero motivo per cui ci tengo così tanto alla mia ""piccola". La gente quando mi vede trattarla con i guanti e fare trattamenti dice che sono pazzo e non ha nemmeno idea di quanto costi una simile vettura...è sempre una polo ma è la versione full accessoriatakillaz ha scritto:quante cure e quanta pazienza, si vede che te la sei sudata quella macchina !!
Ciao angelo, vedo che siamo colleghi di forumxAngelox ha scritto:Grande Francesco ottimo lavoro!! Sono Contento che hai scoperto questo bellissimo forum l'idea dei distanziali l'hai abbandonata del tutto?
potresti sgrassarle con aria pura, lascialo agire e stai tranquillo che funziona benissimo.ironandrew ha scritto:Super lavoro! complimenti!!!!
Ho una domandona riguardo le spazzole tergi! le mie non sono in ottimo stato, ma prima di cambiarle volevo provare a risanarle!...e soprattutto volevo capire un metodo per mantere più a lungo quando metterò le nuove!
Ho visto che le hai trattate, ma non ho ben capito come hai proceduto... anzi volevo chiederti con cosa (tra i prodotti che possiedo) posso sgrassarle a fondo e magari cercare di riprisinarle senza che abbiano poi un effetto peggiore sul parabrezza! Io ho AriaPura, antisiliconico Lechler, FastCleaner...lo so, magari non sono i prodotti adatti, ma c'è qualcosa che potrei usare o sono completamente fuori strada?
Poi per proteggerle/rinnovarle? per la plastica ho MaFra DiamondPlast e il Perl...Ma ho paura di un effetto pessimo sul parabrezza...
Grazie dell'aiuto!
Ne hai davvero bisogno? Io dico che anche uno shampoo neutro, magari anticipato da un prelavaggio dolce dolce, basterebbecrt ha scritto:io una volta usai AP sulle guarnizioni ed usai una diluizione di 1:10.... puoi provare con 1:20 tanto se devi passargli il panno stai ben tranquillo che se ne verrà tutto; l'importante è dargli modo di agire.
Ragazzi, dopo tutto questo lavoraccio devo postare una domanda da "pivellino"
oggi DEVO LAVARE ASSOLUTAMENTE LA MACCHINA e mi è sorto un dubbio:
posso usare sulla carrozzeria prodotti sgrassanti come ad esempio Supermafrasol, prewash no touch? o rischio di far saltare tutta la nanotecnologia ?
tranquillo ciccante l'ho sciacquata al self con l'acqua osmotizzata perciò il rischio del calcare non c'è...ciccante88 ha scritto:occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!
grazie Angelo è sempre un piacere ricevere complimentixAngelox ha scritto:Bel lavoro Fra.. e si questo forum è una "droga" ma fa del bene per le nostre auto comunque ancora complimenti per il lavoro svolto e i progressi che stai eseguendo sulla Polozza
A me non servirebbero neanche troppo perchè non abbasso mai e dico mai i finestrini, solo al casello dell'autostrada!crt ha scritto:tranquillo ciccante l'ho sciacquata al self con l'acqua osmotizzata perciò il rischio del calcare non c'è...ciccante88 ha scritto:occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!
i deflettori all'inizio neanche a me piacevano però questi sono neri in tinta con la carrozzeria e secondo me ci stanno bene, per non parlare della loro utilità, se li provi non li togli più
e io che pensavo aprissi la porta e scendessi, che delusione Ciccante!ciccante88 ha scritto:A me non servirebbero neanche troppo perchè non abbasso mai e dico mai i finestrini, solo al casello dell'autostrada!crt ha scritto:tranquillo ciccante l'ho sciacquata al self con l'acqua osmotizzata perciò il rischio del calcare non c'è...ciccante88 ha scritto:occhio sempre al calcare se hai solo foammato senza asciugare (vista l'auto non ancora lavata meccanicamente). peccato per i deflettori anche se utilissimi!
i deflettori all'inizio neanche a me piacevano però questi sono neri in tinta con la carrozzeria e secondo me ci stanno bene, per non parlare della loro utilità, se li provi non li togli più
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » la mia polo r-line "super full detailing" ...quando si dice nulla è lasciato al caso!
Argomenti simili