LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tunerz VS cerchi invernali

+26
pivello
ciccante88
Alessio
nickola
fuento
Peter Griffin
Emanuele B
cupitt
Paso
tav86
barracudapianoro
Admin
Frenki
ghid
alesoft
valter.t
Gionni
Giobart
cuoresportivo86
Matte-m143
niky
Berserk
L0r3nz0rm
benzebu
Giovanni92
tunerz
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Mar 26 Nov 2013 - 15:46

pivello

pivello
Apprendista Detailer

capito, grazie! Wink

52Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Gio 28 Nov 2013 - 17:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bravo Nico Ottimo lavoro questo è vero amore Wink 

53Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Gio 28 Nov 2013 - 20:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie Ange!!!..lol!

cmq ragazzi,questa combo di protezioni è micidiale!!!..prorpio oggi ho preso in pieno una pozzanghera di fango dato dai lavori in corso..ho la macchina tutta infangata ma ho voluto provare la repellenza allo sporco dei cerchi..è bastata una sciacquata con la sola canna per rimuovere il 90%!!!

sono sempre più felice di essere approdato su questo forum..ok,spenderemo parecchio in prodotti dai più considerati inutili,ma la soddisfazione per me è impagabile!!!

54Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Ven 29 Nov 2013 - 2:01

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottima !!! La prox prova : pozzanghera di catrame lol! 

55Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Ven 29 Nov 2013 - 7:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma anche no..lol!

56Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Ven 29 Nov 2013 - 8:45

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

57Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Dom 22 Dic 2013 - 22:18

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Cavolo.. non avevo ancora visto tutto questo reportage e men che meno commentato l'immane lavoro che c'è stato su quei cerchi così dannatamente lerci

Complimenti per l'ottimo risultato e per la meticolosità dei particolari Wink 
E poi.. l'assistente felino è fortissimo.. secondo me di notte s'è messo a dormire in uno dei cerchi per quanto sarà stato lucido e setoso lol!

58Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Lun 23 Dic 2013 - 5:19

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro e ben documentato !

59Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Ven 3 Gen 2014 - 1:05

Elaia91

Aiutante Detailer

madonna che lavoraccio! mi fa piacere la recensione sul dodo ero curioso di sapere se era una valida alternativa non puzzolente all'IronX (quelli di car pro hanno uno strano concetto degli odori). Io la settimana scorsa ho lavato quelli originali della GPA dopo 4 anni che non venivano lavati nel canale... vi lascio immaginare lo sporco, ci ho messo 8 ore a pulirli.
Cmq complimenti per l'ottimo lavoro!

http://www.1car.it

60Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Ven 3 Gen 2014 - 1:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ancora ragazzi!!

Elaia,vai tranquillo che il dodo non puzza per niente..io ne sono innamorato..al punto tale che lo uso con parsimonia per non sprecarlo..lol!

OT ma ti fai parte dell'abarth club italy? OT

61Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Sab 4 Gen 2014 - 1:03

Elaia91

Aiutante Detailer

Ot si si ci siamo anche visti a qualche raduno mi pare... sono quello che fa carwrapping OT
Non mi aspettavo dal dodo la stessa efficacia dell'ironx, nel prossimo ordine sarà nel carrello!

http://www.1car.it

62Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Sab 4 Gen 2014 - 1:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

OT ah ecco..allora mi ricordavo bene!! OT

Io onestamente il dodo lo preferisco ad ironx per il fatto che pulisce oltre a decontaminare per bene..me ne sono proprio innamorato!!..appena il tempo me lo permette voglio testarlo su carrozzeria parecchio sporca e vedere cosa combina..

63Tunerz VS cerchi invernali - Pagina 3 Empty Re: Tunerz VS cerchi invernali Dom 5 Gen 2014 - 12:29

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

ottimo lavoro, cerchi superpuliti e superprotetti  Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3