secondo me non lo sa nemmeno lui ....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ippo 2001 ha scritto:secondo me non lo sa nemmeno lui ....
comunque se devo votare io sarei per un superleggeroghid ha scritto:Ippo 2001 ha scritto:secondo me non lo sa nemmeno lui ....
ECCOLO, HA INDOVINATO! Ualter, pensavi di fregarci eh....!
vedendo bene la foto, mi viene in mente anche un'altro mezzo ... una carriolavalter.t ha scritto:noooooooooooooo...ma magari preso da un'amnesia potrei anche essermelo domenticato..comunque un superleggero..no....no no ...... già alcuni hanno beccato la risposta...però dai facciamo che domenica o sabato pomeriggio vi metto qualcosa...però un portacavalli e una carrozzina per portatori di handicap---potrebbe starci... volareeeeeeeeeee oooooohohohohohohohhhoooo :Pavete una fregola ....
valter.t ha scritto:direi una motocariola..secondo te un detailer deve fermarsi ad una cariola normale...moto cariola è già più consona al detailing
Ippo 2001 ha scritto:vedendo bene la foto, mi viene in mente anche un'altro mezzo ... una carriola :D:Dvalter.t ha scritto:noooooooooooooo...ma magari preso da un'amnesia potrei anche essermelo domenticato..comunque un superleggero..no....no no ...... già alcuni hanno beccato la risposta...però dai facciamo che domenica o sabato pomeriggio vi metto qualcosa...però un portacavalli e una carrozzina per portatori di handicap---potrebbe starci... volareeeeeeeeeee oooooohohohohohohohhhoooo :Pavete una fregola ....
hahahahhaaaaaa è bellissimo..devo dire che se ne trovo uno lo compero e ci vado in giro con eragon ((((((forse un pochino piccolo)))))))) mi manca la moto per attaccarlo,ma direi bellissimo pezzo...dai sabato è vicono e poi metto le fotoArmaky ha scritto:Non saprei.. a me ricorda molto il pav che si attacca dietro alla vespa o alla moto per portarsi con se il cane o il qualsivoglia bagaglio..
https://www.google.it/search?client=opera&channel=suggest&biw=1280&bih=716&tbm=isch&sa=1&q=pav+41&oq=pav+41&gs_l=img.3...1732.2670.0.2848.4.4.0.0.0.0.0.0..0.0.ernk_timepromotiona...0...1.1.32.img..4.0.0.TfXmcO1N6us
La ruota è verosimile.. il problema è la forma della carena del parafango.. non riesco a trovarla ricoperta in quel modo da nessuna parte..
Alla fine ci starebbe anche come tema.. pezzo molto ricercato e raro, d'epoca e per veri appassionati
Sento che sia qualcosa di molto verosimile a questo.. ma ancora non ci siamo..
questa l'avevo già detta, quindi se ci azzecchiamo rivendico la primogenitura !!Alessio ha scritto:direi una parte di un sidecar!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [valter.t] ultimo lavoro dell'anno
Argomenti simili