Ualter, sono qui che aspetto, eddddajè!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
se ti dico cosa ho usato..poi come la mettiamo..devo mandarti i sicari per farti tacere o tagliarti la lingua...vedi tu.....tunerz ha scritto:C'avevamo preso!!..
Curiosità..cosa hainutilizzatonoernttattare materiali simili??..per proteggere mi sembra di vedere la FK..comunque complimenti per la pazienza e la capacità di adattamento a lavori così diversi!!
Già.. ma un ultraleggero però sìvalter.t ha scritto:comunque un superleggero..no....no no ......
mmm anno prossimo per parecchio nulla ...tutto privaciiiiiiii per le foto colpo di fortuna,forse la macchina presa da compassione mi ha regalato qualche soddisfazionebenzebu ha scritto:Ok va bene...ti conosco da poco e ho visto solo 3 tuoi lavori la corvette,la Bmw,e questo..... Ogni lavoro che guardo mi mette più appetito.....quindi non vedo l'ora di vedere gli altri. Effettivamente le foto di questo lavoro erano poche....ma fatte bene!! Hai preso lezioni private? comunque sarei stato proprio curioso di vederti sudare freddo!!! Hihihihi.... I complimenti sono scontati....ciao dal pivello giovane!!
giovanni..divertito all'inizio mmmmm..direi più consapevole di non dar danni alla tela,cavoli quando tendevo a premere e vedere il supporto sotto che cede..mmmmm sai che leggere strizzatine,ma poi una volta capito la combo è diventato più umano proseguire....Giovanni92 ha scritto:immagino ti sei divertito su tutta quella superficie da trattare , prima o poi farai qualche limousine e poi sei al completo.
complimenti per il lavoro valter!!!
soramengo,..capacità,consapevolezza e abilità...grazie..che pretendere di piùdanfra79 ha scritto:ma allora era una commedia !!!
comunque complimenti per il "soramanego", come si dice dalle mie parti...
devo ringraziarti per la risposta,devo assoldarti per postare le foto,sei leggero e sinuoso come la livrea dell'aereo,io sono un pochino più asciutto ....Armaky ha scritto:Già.. ma un ultraleggero però sìvalter.t ha scritto:comunque un superleggero..no....no no ......
Mostrare rispetto dando non troppa confidenza a lavori come questo è senza dubbio uno dei modi per innalzare il proprio bagaglio di esperienze portandolo su ben altri livelli
Il tuo spirito di intraprendenza si è dimostrato più che all'altezza sconfinando su di un'area dove le ruote si muovono non soltanto sul terreno ma bensì sono in grado di mettere letteralmente le ali
Hanno poi contribuito la sapienza e la buona manualità nel riportare quel cupolino e quella livrea così sinuosa e fiammante a brillare come un tempo..
Un grandissimo e meritato risultato
lor...tu metti l'umorismo che mi manca nel postare..grazie e grazie per i complimenti....L0r3nz0rm ha scritto:Parafrasando " ghid " Ualter !!!! Cioe macchine moto d'epoca e moderne ok !!!! Mo anche gli arei ????
Che collezione di lavori cavolo cioe passare da un tappo manubrio in bachelite a tela aeronautica .... Wow
Ps mezzi terrestri a 2 e 4 route fatti . Mezzi aerei anche
Sommergibili navi e navicelle aereospaziali )) gia me te immaggino co tir di microfibra e pad. E betoniere di compound a lucidare un U-boot lol ))
pronto a tutto mmmmm..si prova,cosa dici?ciccante88 ha scritto:Complimenti valter, sei pronto a tutto!
Ultima modifica di valter.t il Dom 8 Dic 2013 - 10:12 - modificato 1 volta.
hahahaaaaa speriamo di non cadere.....rrs ha scritto:Valter complimenti ....voli sempre piu' in alto !!!
valter.t ha scritto:mmm anno prossimo per parecchio nulla ...tutto privaciiiiiiii per le foto colpo di fortuna,forse la macchina presa da compassione mi ha regalato qualche soddisfazionebenzebu ha scritto:Ok va bene...ti conosco da poco e ho visto solo 3 tuoi lavori la corvette,la Bmw,e questo..... Ogni lavoro che guardo mi mette più appetito.....quindi non vedo l'ora di vedere gli altri. Effettivamente le foto di questo lavoro erano poche....ma fatte bene!! Hai preso lezioni private? comunque sarei stato proprio curioso di vederti sudare freddo!!! Hihihihi.... I complimenti sono scontati....ciao dal pivello giovane!!
hahahahavalter.t ha scritto:devo ringraziarti per la risposta,devo assoldarti per postare le foto,sei leggero e sinuoso come la livrea dell'aereo,io sono un pochino più asciutto ....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [valter.t] ultimo lavoro dell'anno
Argomenti simili