ripeto, secondo me è bene provare con un prodotto tipo ceriglass in modo tale da valutare la superficie esterna.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Perdonbenzebu ha scritto:we88, quelle sono le macchie che vuole togliere..il faro era stato appena lavato.
Quoto stessa cosa ioPELO ha scritto:Il suggerimento di we88 è valido, quantomeno per togliersi il dubbio. Io sull'Ibiza ho il medesimo problema (in misura inferiore), per via della condensa che d'inverno si forma dentro il faro e asciugandosi quando lo si va ad accendere, lascia le macchie. Sembra che i fari per le Seat abbiano tutta questa qualità
Io ho solo parzialmente risolto il problema, perchè su molti fari in policarbonato si corre il rischio di danneggiarli seriamente se si vanno ad aprire. Mi sono creato un piccolo attrezzo artigianale con all'estremità una "pallina" di microfibra e la faccio passare proprio dal buco per le lampade. E' una soluzione temporanea, visto che se il faro ha problemi di condensa, il problema si ripresenterà
Beh.. se concludiamo l'accordo.. portati l'attrezzo..PELO ha scritto:Il suggerimento di we88 è valido, quantomeno per togliersi il dubbio. Io sull'Ibiza ho il medesimo problema (in misura inferiore), per via della condensa che d'inverno si forma dentro il faro e asciugandosi quando lo si va ad accendere, lascia le macchie. Sembra che i fari per le Seat abbiano tutta questa qualità
Io ho solo parzialmente risolto il problema, perchè su molti fari in policarbonato si corre il rischio di danneggiarli seriamente se si vanno ad aprire. Mi sono creato un piccolo attrezzo artigianale con all'estremità una "pallina" di microfibra e la faccio passare proprio dal buco per le lampade. E' una soluzione temporanea, visto che se il faro ha problemi di condensa, il problema si ripresenterà
Se poi hai la possibilità di poter fare raccogliere l'acqua in un angolo raggiungibile con un panno/pezzo di carta da cucina arrotolato, non sarebbe una cosa tanto sbagliata...infili il pezzo di carta arrotolato su se stesso(per esempio),fai assorbire l'acqua,poi usi aria compressa.bandit77 ha scritto:Eh.. potrei provarci..
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » interno fari
Argomenti simili