LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura cromatura fari (interno)

+2
kekko28
armran
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidatura cromatura fari (interno) Empty Lucidatura cromatura fari (interno) Sab 29 Ago 2015 - 12:28

armran

Aiutante Detailer

Salve a tutti, di seguito ad una mia recente modifica ai fari, vorrei sfruttare l'attuale condizione di apertura degli stessi per far loro una lucidata ma come sappiamo, anche passare un pulitissimo e morbidissimo microfibra sulle cromature, potrebbe creare micro swirl per l'estrema delicatezza della siperficie(?

Cosa si potrebbe adoperare per lucidare e rimuovere micro swirl!

2Lucidatura cromatura fari (interno) Empty Re: Lucidatura cromatura fari (interno) Sab 29 Ago 2015 - 15:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hai swirl nei fari?

3Lucidatura cromatura fari (interno) Empty Re: Lucidatura cromatura fari (interno) Dom 30 Ago 2015 - 11:39

Admin

Admin
Admin

Parli dell'esterno o dell'interno del faro (in questo secondo caso ti consiglierei di toccarli il meno possibile).

4Lucidatura cromatura fari (interno) Empty Re: Lucidatura cromatura fari (interno) Dom 30 Ago 2015 - 15:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

intende la cromatura del faro, non la plastica di esso (da come ho capito)

5Lucidatura cromatura fari (interno) Empty Re: Lucidatura cromatura fari (interno) Lun 31 Ago 2015 - 13:47

Alessio

Alessio
Moderatore

molto difficile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Lucidatura cromatura fari (interno) Empty Re: Lucidatura cromatura fari (interno) Lun 31 Ago 2015 - 14:11

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Se intende la parabola interna, allora io direi di non toccare assolutamente nulla. Il cromo interno dei fari è estremamente delicato. Va via anche solo con l'acqua

armran

Aiutante Detailer

Si mi riferisco all'interno; ho modificato i fari della mia auto e purtroppo capita di sfiorarli; per rimuovere qualche piccola impronta avevo intenzione passare qualche lubrificante o altro. Ma se procedessi con lo stesso sistema di lucidatura e ceratura esterni? Ho un faro di prova magari vedo che accade prima di far danni

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

come detto anche da altri utenti sopra, meglio non toccarli. si notano tanto questi difetti?

giari66

giari66
Apprendista Detailer

la cromatura e troppo sottile per fare interventi , faresti danni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]