DavideSR ha scritto:Ma non è solo una questione di ciò che c'è dentro...
Quando Davide scrive qualcosa, è superfluo aggiungere anche la punteggiatura
Non sei connesso Connettiti o registrati
DavideSR ha scritto:Ma non è solo una questione di ciò che c'è dentro...
io son un amante del marchio Inglese….posso dirti con certezza una cosa..è vero adesso hanno l'aria condizionata….ma prova a farci una sola mattinata in città..anche senza traffico, su una Lotus…tra schiena distrutta e orecchie a pezzi capisci bene che è un auto nata per andare in pista,con la targalory85 ha scritto:Ma non saprei perché le ultime lotus sono ben diverse dalle antenate.. ora sono disponibili anche per loro aria condizionata, sedili piu' comodi e regolabili, radio, abs, ecc..si sono evolute a livello di finiture e materiali interni e non credo che a livello di versatilita' e confort siano molto distanti rispetto ad una 4c....
Cia91 ha scritto:
Se la funzione principale della 4C è "andare in giro" allora prendo una Golf che è ancora piu comoda e costa la metà.
Ultima modifica di ghid il Gio 6 Feb 2014 - 15:59 - modificato 1 volta.
ORSO ha scritto:Infatti. Secondo me il paragone con la 4c nn ci sta proprio. Sono 2 segmenti completamente diversi.
Admin ha scritto:Credo che questo forse sia il punto cruciale del posizionamento della 4C.
Fermo restando che l'auto sia giusta e che cos' doveva essere (a parer mio), il prezzo diventa una componente importante nella scelta.
A 53k (ma anche 55k) cominciamo ad essere molto vicini a Porsche Cayman ed abbiamo superato bestie come BMW 135i, A 45 AMG, S3 e Golf R. Ok, vetture diverse, ma voi cosa fareste?
L'Alfa 4C a 38-40k non avrebbe avuto rivali.
Cia91 ha scritto:Allora io la parogonerei con la Lotus Evora, che è piu da passeggio rispetto alle sorelle.
tav86 ha scritto:Secondo me la compra chi ama il marchio, chi appunto è "alfista".
Uno che cerca un'auto sportiva in generale non cercando un marchio specifico, molto probabilmente andrà su altro in quanto come dice Antonio ci sono altre rivali
tav86 ha scritto:Secondo me la compra chi ama il marchio, chi appunto è "alfista".
Uno che cerca un'auto sportiva in generale non cercando un marchio specifico, molto probabilmente andrà su altro in quanto come dice Antonio ci sono altre rivali
Cia91 ha scritto:Ma il peso non conta nulla se si valuta quanto un auto è comoda per andare in giro.
E la Evora ha 2 posti in piu.
Cia91 ha scritto:Non sono stato mica io a dire che è un auto progettata per andare in giro e ogni tanto qualche pista.
Cia91 ha scritto:Delle auto che hai citato paragonabili alla Giulietta c'è solo la Golf, le altre due sono piu paragonabili alla Mito semmai, soprattutto la A1 che è una Polo travestita (cosi come la mia Ibiza
Cia91 ha scritto:Secondo me quello che dice tav86 è che la 4c ha aperto un segmento nuovo, molto simile al segmento delle light car divertenti, ma con un po meno divertimento e un po piu di lusso/comfort.
Come le ferrari e compagnia, sono un segmento di auto sportive ma non troppo con tanto lusso e comfort, e la 4c è la stessa cosa in veste "small"
Argomenti simili