Bravo Dariuz.... ottimo ripristino... considerando il one step!!!
Le foto invece fanno cag.....e!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Paso ha scritto:Spettacolo!!! Se ne vedono poche ridotte così male e in un one step hai fatto il miracolo!!!!!
Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro...si può sapere i tamponi e prodotti utilizzati???
tunerz ha scritto:Urca..un colosso del genere tutto da solo,one step,e con simili risultati??..pazzesco!!!..grande cupitt!!
Alessio ha scritto:
Grandissimo lavoro !
tav86 ha scritto:bravissimo Dario!anche perché quel trasparente è particolarmente capriccioso...complimenti!
ghid ha scritto:Accidenti Dario, un pachiderma del genere in una giornata con un risultato del genere e considerando che hai perso molto tempo per le scritte? GRANDISSIMO!
arago ha scritto:Caspita,bellissimo lavoro,figuriamoci se ti prendevi più tempo cosa accadeva.
Complimenti!
Cosa hai utilizzato?bigfoot? Tamponi e prodotti?...Sono curioso
Marksportium ha scritto:Complimenti! Ottimo lavoro! Sono curioso anch'io nel sapere cosa hai utilizzato!
benzebu ha scritto:Grande Dario!!! Li veramente ci vogliono le !!! Tanta lamiera e tantissimi difetti,tutto in un giorno da solo,i complimenti sono tutti meritati. Posso sapere che tipo di tampone hai usato per eliminare i residi di colla? dalla foto sembra un tampone in gomma.....può essere?
Giobart ha scritto:Bravo Dariuz.... ottimo ripristino... considerando il one step!!!
lory85 ha scritto:Be effettuare un lavoro del genere su un auto del genere in una giornata e' complimenti!!
xAngelox ha scritto:Wau bellissimo lavoro
MassiMini89 ha scritto:Con un One Step hai ottenuto quel risultato?Caspita!!!
complimenti Cupitt,lavoro che ti lascia a bocca aperta
rrs ha scritto:bravissimo ..complimenti !! ottimo lavoro .
Vave86 ha scritto:Wow! Complimenti!!! Qua si vede la differenza tra un detailer professionista e uno che lo fa per hobby, saper abbinare il polish giusto al tampone giusto per ottenere un risultato del genere con un one step penso non sia da poco. Bravo ancora!!!
Admin ha scritto:Lavoro grandioso chef, come sempre! Le foto finali fanno molto american detailer! Me gustano!
valter.t ha scritto:dario posso dirti che hai sbagliato tutto....perchè...PERCHé SE IL PROPRIETARIO HA VOLUTO FARE UN LAVORO SUL RISPARMIO E TU GLI RADAI UNA MACCHINA COSì..MA QUANDO MAI TI DIRà ....LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO SPENDERE DI PIù.... come sempre grande..... (ho usato la maiuscola per gridare,perchè da me a te ci stà tanta strada hahaha)
franc_ct ha scritto:Io quello che non capisco è come sia possibile fare lavori del genere in un giorno, e avere il tempo pure di fotografare! Assurdo!
Bravo Dario!!!
Marksportium ha scritto:Vogliamo il ciclo usato!
PELO ha scritto:Grande Dario.
Franc_ct, però bisogna considerare che ci devono essere dei "requisiti" per poter fare un lavoro del genere in un giorno e soprattutto con quei risultati. Prima di tutto ci deve essere la possibilità di fare un lavaggio a "secco", perchè già un lavaggio classico porta via non poco tempo. Poi bisogna vedere il tipo di vernice: se fosse stata una vernice tedesca ad essere ridotta così, sarebbe stato impossibile ottenere quella correzione con un solo passaggio e anche veloce considerando i metri quadri di lamiera da lucidare.
Però bisogna dare atto al grande cuoco comunque, perchè per concludere un lavoro one step con quei risultati ci vuole tanta esperienza, anche perchè quella vernice è ok morbida......ma è molto rognosa nella finitura. Grande chef!
ps: se vinci il campionato diciamo ad Antonio se come premio ti offre un corso accellerato di fotografia
ghid ha scritto:Dario, visto tutto quello che hai fatto in così poco tempo, io invece ti faccio i complimenti anche per le foto!
Gas964 ha scritto:Ottimo risultato Dario, ma quanti metri quadri erano????
Admin ha scritto:Ok Dario la settimana prossima ci organizziamo così:
- lesson 1: la macchina fotografica questa sconosciuta
- lesson 2: per messa a fuoco non si intende bruciare qualcuno
- lesson 3: lo scatto si può fare anche da fermo.
L0r3nz0rm ha scritto:Stra complimenti cupitt , gran lavoro )) tra i compound che hai usato se vedono riflessi lcda e anche fg400 . Invece mi farebbe piacere sapere il nome di quel tampone per la colla . ))
Grazie ))
Peter Griffin ha scritto:Dario, hai fatto un lavorone spaventoso, nel senso buono del termine
Complimentoni. Prendi un manfrottino così rendi onore al 100% alle fatiche
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING
Argomenti simili