uno con un range rover che vuole spendere poco, ma va va! poteva comprarsi una panda a metano!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ah ah ah ok, al diavolo il corso di fotografia!il programma non è niente male.. ma io pensavo più una cosa tipo,
- "leziuone" 1 : i primi pugliesi, patate riso e cozze, orecchiette alle cime di rapa
- "leziuone" 2 : ricci, polipo marinato e impepata d cozze, gli antipasti secondo bari
- "leziuone" 3 : tutto il resto, dalla burrata ai dolci, passando per i vini..
Emanuele B ha scritto:Grande chef , effettivamente e' quasi impossibile trovare un esemplare di Range Rover in stato decente . Qualche foto e' effettivamente fuori fuoco ma rendono comunque idea del lavoro eseguito
Anche a me e' piaciuta l'atmosfera delle foto notturne !
vts79 ha scritto:Bella Dario grande lavoro..... cosi si effettua un one step..!!!!!
Armaky ha scritto:Massimo rispetto per tutto il lavoro eseguito!!!
Infatti non capisco ancora come abbia fatto in un giorno a fare tutti quei lavori curando poi tanti piccoli particolari.. comprensivi poi di colazione pranzo e cena credo.. più che altro per riprendere le energie
Comunque è vero.. quando ci si abitua a vedere le foto fatte in un certo modo.. nel momento in cui quel certo modo viene a mancare per una ragione "X".. subito giù a lamentarsi
rustico ha scritto:incredibile pensare sia una correzione one step
mArCo1928 ha scritto:uno con un range rover che vuole spendere poco, ma va va! poteva comprarsi una panda a metano!!
antanibis ha scritto:Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo ...
Si, è vero ma quando gli riconsegna la macchina rimangono a bocca aperta e si rendono conto di come l'avevano ridottaNewentry ha scritto:LAVORONE!!!antanibis ha scritto:Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo ...
Perché il 99% delle persone quei segni non li vedono neanche
mArCo1928 ha scritto:Si più che altro la vedo come quelli che mettono il metano alle porsche cayenne solo per risparmiare.
Se non avevi i soldi da sperperare non ti compravi il range rover, già che mi stanno sui maroni i SUV, uno che ha soldi da sperperare quando apre il portafoglio non bada a spese, neanche in cose che non gli interessano. Evidentemente tutto sto ricco non era.
Cmq sto polemica, era solo per spiegare cosa intendevo io.
giuseppe10 ha scritto:Complimenti per il lavoro e la dimostrazione della tua capacità professionale
antanibis ha scritto:Gran bel lavoro! Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo e questo non è certo il proprietario di questa auto.
Newentry ha scritto:LAVORONE!!!antanibis ha scritto:Mi chiedo soltanto perché chi tratta le macchine così le compra nere. Il nero tutti possono comprarlo, ma pochi possono permetterselo ...
Perché il 99% delle persone quei segni non li vedono neanche
paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavoro
mArCo1928 ha scritto:Da quando conosco questo forum faccio caso alle macchine nere, be' che dire ragazzi, non se ne salva una!
Ed è buffo che la cosa che sento dire più spesso è "la prendo nera, prendila nera, che non si vede lo sporco", si però poi quando la lavi... AHAHAHAH
.DieD ha scritto:Posso chiederti come hai levato il calcare..?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt vs RANGE ROVER SPORT... ONE STEP DETAILING
Argomenti simili