LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu Vs pinze ossidate

+23
Emanuele B
pivello
franc_ct
rustico
SandroRacing
Peter Griffin
Alessio
valter.t
Gas964
Giobart
ORSO
Vave86
Admin
MassiMini89
xAngelox
paolocabri
yago73
Armaky
ghid
L0r3nz0rm
tav86
tunerz
benzebu
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Mer 19 Feb 2014 - 21:37

benzebu

benzebu
Moderatore

La vera fatica Alessio è stato girare x 2 settimane con la Clio della signora!! Nonostante consumi meno non riesco a guidarla!! Mi sembra un giocattolino!! Credimi non è stato faticoso il lavoro di smontaggio e rimontaggio....basta un pochino di conoscenza.
Grazie anche a te Peter!! E Sandro....non ti preoccupare quelle sul fuoco ci passano pochi minuti!!! Sono un carnivoro vero....mangio al sangue!!  Twisted Evil Twisted Evil

27Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Mer 19 Feb 2014 - 23:54

rustico

rustico
Detailer Novello

Gran bel lavoro benze! La prossima volta di alla moglie che il forno dentro è verniciato  Razz 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

28Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 8:43

benzebu

benzebu
Moderatore

Tu parli bene.....hai 25 anni e penso niente moglie!!! ma tutti i torti la signora non ce l'ha....il forno è si verniciato ma è gia secco!! mentre se cuoci della vernice fresca evaporano i solventi e dentro al forno io ci metto il pesce.....il maiale.....il pollo....le patate.....eccetera eccetera eccetera....penso che si è capito che amo mangiare!!
Comunque grazie per i complimenti.  Wink 

29Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 9:43

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Potevi comprarti un fornetto low cost Very Happy

Cmq, ripeto, il colore secondo me lo hai preso in pieno... Nasconde lo sporco, non è vistoso... Wink

30Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 9:56

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimo lavoro Benzebu!!

31Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 10:02

rustico

rustico
Detailer Novello

Benze convivo, bene o male so cosa vuol dire Very Happy
Dopo la cottura spruzzi nel forno un mix di SMFS, IronX, per sgrassare, poi Ariapura e spuerclean per igienizzare ed infine eraser per eliminare i residui e lascia pur eun buon profumo di agrumi che sul pesce è la morte sua cheers

32Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 10:16

ORSO

ORSO
Detailer Novello

E anche la tua dopo che mangi qualcosa di cucinato lì dentro Very Happy

33Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 10:20

rustico

rustico
Detailer Novello

lol! lol! lol! 

34Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 18:12

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro, complimenti! Wink

E' da un po che penso di farlo anche sulla mia... ma ho il box "condominiale" in mezzo ad altri 100 e niente acqua all'interno... come faccio a lavarle? Mica posso farlo nella vasca da bagno a casa Very Happy

Invece mi incuriosisce la pinza blocca liquido freni che hai usato... io ho sempre pensato di dover svuotare l'impianto e poi cambiare olio e spurgare... puoi spiegarmi meglio come hai fatto? Smile

Grazie Wink

35Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 19:53

benzebu

benzebu
Moderatore

Potresti anche lavarli nella vasca da bagno!!!! Se la signora te lo consente!!  Razz Razz. Comunque la pinza gialla che vedi si chiama pinza occludi tubi!! Serve a bloccare il liquido freni.....poi ho improvvisato un tappo per evitare che una volta rimossa la pinza uscisse l'olio con un tubicino piegato su se stesso e stretto con una fascetta di plastica. Tanto il circuito non è in pressione!!! Comunque una volta rimontato il tutto lo spurgo è sempre necessario!!!

36Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 21:20

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Veramente bello questo lavoro , complimenti !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

37Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 20 Feb 2014 - 21:33

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie manu!!! Pian piano si cerca di crescere e qui con voi esperti si apprende tanto!!

38Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Ven 21 Feb 2014 - 9:41

rrs

rrs
Apprendista Detailer

ottimo lavoro ,anche se il colore non mi fa impazzire ...de gustibus .. Curiosita' ,cos'e' il vag ?

39Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Ven 21 Feb 2014 - 10:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie rrs concordo sul colore che si vede in foto...ma dal vivo sono decisamente meglio!! Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti....comunque il vag è un programma per diagnostiche e programmazione delle varie centraline per Audi,VW,seat e skoda!! Senza quello non riesci ad aprire il freno elettrico di stazionamento pelle pinze posteriori.....o meglio si riesce ugualmente ma con metoti meno ortodossi!!!  Twisted Evil Twisted Evil 

40Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Ven 21 Feb 2014 - 16:23

rrs

rrs
Apprendista Detailer

ok, grazie per la spiegazione .

41Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Ven 21 Feb 2014 - 20:27

Paso

Paso
Detailer Novello

Ottimo davvero. Complimenti anche per la manualità nello smontare e rimontare il tutto  Like 

42Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Ven 21 Feb 2014 - 20:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Paso!!! La parte meccanica mi è sempre piaciuta moltissimo.....tant'è che tagliando tutte le auto di casa da solo!! Si risparmia un botto!! Mi manca un bel ponte per bestemmiare meno....ma ci organizzeremo presto!!  Twisted Evil Twisted Evil

43Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Sab 22 Feb 2014 - 17:38

Paso

Paso
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Grazie Paso!!! La parte meccanica mi è sempre piaciuta moltissimo.....tant'è che tagliando tutte le auto di casa da solo!! Si risparmia un botto!! Mi manca un bel ponte per bestemmiare meno....ma ci organizzeremo presto!!  Twisted Evil Twisted Evil
Ti stimo. Volevo iniziare anche io a farmi i tagliandi in casa però sono un po una frana con la meccanica.

44Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Sab 22 Feb 2014 - 19:12

benzebu

benzebu
Moderatore

Hahaha!!!!! Dai l'importante è sapere le basi.....poi se hai un'auto dove l'elettronica non è eccessiva vai relativamente tranquillo!!! Altrimenti è meglio non avventurarsi!!!

45Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Lun 24 Feb 2014 - 21:57

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro Wink

46Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Lun 24 Feb 2014 - 23:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie paolo!!!

47Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 27 Feb 2014 - 19:46

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Gran lavoro, bravo  Like 

Sarebbe insesnato chiudere questo tipo di lavoro con un protettivo nano ?  study scratch 

48Benzebu Vs pinze ossidate - Pagina 2 Empty Re: Benzebu Vs pinze ossidate Gio 27 Feb 2014 - 21:48

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie...... Non sarebbe insensato....ma dovresti trovarne uno che resiste alle altissime temperature!!! Non so se dlux arrivi a tanto!! Comunque già così lo sporco si attacca molto meno!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2