Iniziamo il 2015 con alcuni piccoli lavori di "dettaglio"......era da tempo che volevo metterci mano, ma il tempo a disposizione unito all'incertezza del risultato mi avevano fatto desistere!!
Il pezzo in questione è questo:
E' il tunnel centrale in radica dove alloggia il controller MMI.....quì al suo posto bello caruccio,bene iniziamo a smontar roba per estrarlo senza rompere niente.
Ed eccolo finalmete sul tavolo pronto per la lavorazione....
Analizziamo i difetti....
E testiamo il nuovo platorello mini assieme ai tamponi lake accoppiati al fido keramik
Ed ecco i primi risultati indoor
Ed outdoor
Un bel 50/50
E qualche scatto complessivo
Ed eccolo finalmente tornato al suo posto....qualche graffio più profondo è rimasto....ma non sapendo quanto potessi spingermi oltre ho preferito non insitere.
Alla prossima....ciao ciao!!
Il pezzo in questione è questo:
E' il tunnel centrale in radica dove alloggia il controller MMI.....quì al suo posto bello caruccio,bene iniziamo a smontar roba per estrarlo senza rompere niente.
Ed eccolo finalmete sul tavolo pronto per la lavorazione....
Analizziamo i difetti....
E testiamo il nuovo platorello mini assieme ai tamponi lake accoppiati al fido keramik
Ed ecco i primi risultati indoor
Ed outdoor
Un bel 50/50
E qualche scatto complessivo
Ed eccolo finalmente tornato al suo posto....qualche graffio più profondo è rimasto....ma non sapendo quanto potessi spingermi oltre ho preferito non insitere.
Alla prossima....ciao ciao!!