LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu e i piccoli dettagli

+20
loryabarthino
Alfagiuli
tav86
Alessio
Zordi
Admin
Melo-Yo
Giobart
Thriller
mjtuning
valter.t
MrWolf
frask
.DieD
cuoresportivo86
ghid
franc_ct
Asx
agonyAKAwamin
benzebu
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Mer 7 Gen 2015 - 21:30

Alessio

Alessio
Moderatore

gran lavoro loris Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Mer 7 Gen 2015 - 21:45

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Alessio!!!  Wink

28Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Mer 7 Gen 2015 - 22:50

tav86

tav86
Detailer Novello

bravo Loris, netto recupero del pezzo!

29Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Gio 8 Gen 2015 - 8:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Alberto!! Wink

30Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Gio 8 Gen 2015 - 9:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benzebu ha scritto:Per frask....con un semplice paint detective come quello che ho usato sulla tua auto non si misurano spessori che non siano su metallo!!! Me serve uno per materiali compositi che costa un rene!!! Vero Giobart??  Wink

Confermo, serve un misuratore ad ultrasuoni, ma per misurare solo quel pezzo ti conviene comprarlo nuovo!! lol! lol! lol!

31Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 9 Gen 2015 - 9:26

Alfagiuli

Aiutante Detailer

Ottimo lavoro, risultato spettacolare. Smile

32Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 9 Gen 2015 - 9:43

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie mille!! Wink

33Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 7:49

frask

frask
Diplomato in Detailing

Perchè non hai chiuso il lavoro con una protezione? scratch

34Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 13:13

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Un bel lavorone, in effetti anche una protezione con c2 o qulcosa di veloce l'avrei fatta anche io! comunque sia rimane sempre un gran lavoro,complimenti!!!

35Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 13:21

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie, non ho messo nulla perchè come ho scritto qualche post indietro andavo veramente di fretta.....ho rimesso il tutto al suo posto in circa mezz'ora. Comunque avendo già il suo strato di trasparente a protezione della radica e non essendo un pezzo soggetto ad intemperie ne a lavaggi potenzialmente aggressivi l'ho lasciato così,poi una mano di C2V3 o altro posso sempre metterla anche da su. Wink

36Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 13:25

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

In effetti la protezione anche montato si riesce comodamente, poi il pezzo essendo all'interno un eventuale protezione durerà parecchio!

37Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 13:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Decisamente!! Wink

38Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 14:32

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Comunque avendo già il suo strato di trasparente a protezione della radica e non essendo un pezzo soggetto ad intemperie ne a lavaggi potenzialmente aggressivi l'ho lasciato così

Appunto, d'accordissimo.
Un protettivo spray non aiuta per prevenire gli swirl e la sua protezione non è inutile ma molto meno sensata rispetto all'esterno.

39Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 14:44

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Io avrei messo una cera naturale solo per l'effetto seta I love you

40Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 14:45

benzebu

benzebu
Moderatore

Fidati....meno lo tocchi meglio è.... sennò è facile farlo tornare come prima!! Wink

41Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 15:02

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Hai ragione, se è troppo morbido si rischia di lasciare segni anche durante la rimozione della cera.

42Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 16:42

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel LAvro My friend!

Naice Giobbb!

43Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 16:47

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Ale, te lo eri perso eh!! Suspect Suspect

44Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 16:56

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Chiedo PERDONO!

Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Perdono1

lol!

45Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Ven 16 Gen 2015 - 17:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz Razz mi fai morire!!! Troppo simpatico!!!

46Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Dom 18 Gen 2015 - 0:05

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo ripristino Loris , complimenti !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

47Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Dom 18 Gen 2015 - 9:58

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Manu!!!  Wink

48Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Mer 21 Gen 2015 - 20:33

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Molto bello davvero!Sopratutto interessanti le fasi di smontaggio e montaggio

Beh come protettivo per rallentare il processo di formazione degli swirls.. non so cosa tu abbia in casa ma qualcosa tipo un cquartz oppure un Optimum Opticoat magari..

Il secondo so che costa una fucilata però credo che su trasparente attecchisca abbastanza bene e di sicuro farebbe da scudo se per caso quel trasparente fosse eccessivamente morbido

Ora attendiamo tutti questa fase mi dispiace.. non gradiamo proprio vedere le cose a "metà"! Vogliamo vedere tutto pronto bello protetto e sistemato lol!

49Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Mer 21 Gen 2015 - 21:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Armando!!!! Uffa....con questa protezione.....è dentro!!!!!lol! lol! lol!
Gli swirls anche se metti una protezione sono sempre in agguato!!! Comunque visto che siete così premurosi nei confronti di tale pezzo (si è tra l'altro molto emozionato per la vostra premura nei suoi confronti Razz Razz) finito il trattamento ai cerchi con dlux userò quello!!! Perché lo vedo particolarmente indicato!! Wink

50Benzebu e i piccoli dettagli - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e i piccoli dettagli Mer 21 Gen 2015 - 21:59

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Gli swirls anche se metti una protezione sono sempre in agguato!!!
Vero ma un bravo detailer come te sa già evitare come dice Antonio " tocchi non autorizzati"   Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo