Admin ha scritto:Circa 50 giorni fa
Attendo fiducioso aggiornamenti
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Circa 50 giorni fa
Be è cosi anche il Dodo FerreousLuca69 ha scritto:Eccomi: per ora l'ho provato solo sui cerchi e devo dire che rispetto all'IronX ha un poter pulente decisamente superiore. Diciamo che oltre a decontaminare dai materiali ferrosi, sgrassa anche.
Luca69 ha scritto:
L'ho usato puro sui cerchi aiutandomi con una spazzolina (si può usare anche un pennellino).
Se lavorato, funziona melgio
L'odore è meno intenso di quello dell'IronX ma non si può dire che "profumi".
Con la claybar non l'ho provato, ma usandolo con la spazzola ho notato che ha un notevole effetto lubrificante.
Luca credo che tu faccia riferimento al Ferrous Dueller e non al Ferro LubeLuca69 ha scritto:Eccomi: per ora l'ho provato solo sui cerchi e devo dire che rispetto all'IronX ha un poter pulente decisamente superiore. Diciamo che oltre a decontaminare dai materiali ferrosi, sgrassa anche.
L'ho usato puro sui cerchi aiutandomi con una spazzolina (si può usare anche un pennellino).
Con la claybar non l'ho provato, ma usandolo con la spazzola ho notato che ha un notevole effetto lubrificante.
Admin ha scritto:Luca credo che tu faccia riferimento al Ferrous Dueller e non al Ferro LubeLuca69 ha scritto:Eccomi: per ora l'ho provato solo sui cerchi e devo dire che rispetto all'IronX ha un poter pulente decisamente superiore. Diciamo che oltre a decontaminare dai materiali ferrosi, sgrassa anche.
pianista ha scritto:Esatto, quindi non servirebbe più la fase di decontaminazione chimica con l'IronX... o no?
Admin ha scritto:Va sciacquato perché tutto il ferro rimosso dobbiamo pur eliminarlo in qualche modo
MrWolf ha scritto:Io l'ho utilizzato. Come sempre non va utilizzato sotto il sole e a vernice calda.
Io ho fatto un ulteriore lavaggio rapido alla fine ma mi sento di consigliare il risciacquo pannello per pannello se uno può!
detailer ha scritto:scusatemi per la fase zero ma non riesco a trovarla. nel forum presentazione non mi esce in basso lo spazio per scrivere i messaggi. Come si fa grazie
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice - Supernatural Ferro Lube
Argomenti simili