Numero di messaggi : 487 Punti : 366 Data d'iscrizione : 14.03.14 Età : 46 Località : Aosta
Hai proprio ragione! La Fiat mi aveva passato l'allargamento completo ma non i cerchi più grossi!! Da quando l'ho finita di verniciare solo un paio di volte ha visto l'acqua, proprio solo il necessario per lucidarla!!
Numero di messaggi : 1026 Punti : 337 Data d'iscrizione : 01.09.13 Età : 38 Località : Castelvetrano TP
Questa mi è nuova che i gommisti abbiano tale facoltà. Le misure dei cerchi devono essere approvate dalla casa costruttrice e riportate su carta di circolazione tramite aggiornamento alla MCTC (che io sappia).
Numero di messaggi : 487 Punti : 366 Data d'iscrizione : 14.03.14 Età : 46 Località : Aosta
Adesso è tutto cambiato, è stato pubblicato sul gazzettino ufficiale! È macchinoso ma non c'è bisogno di nullaosta!! Su questa punto, quando l'ho fatta non mi facevano montare neanche il 195/45 15!! Solo perché è diesel!!
Numero di messaggi : 937 Punti : 611 Data d'iscrizione : 25.04.13 Età : 36 Località : Rimini
Ammazza è roba di 1 anno fa, se te lo trovo te lo dico, basta cercare sulla gazzetta ufficiale eh!
Regolamento recante norme in materia di approvazione nazionale di sistemi ruota, nonché procedure idonee per la loro installazione quali elementi di sostituzione o di integrazione di parti di veicoli sulle autovetture nuove o in circolazione