Ciao Ragazzi,
se non sbaglio credo di essere nella sezione giusta
Dopo ore e ore e ore di studio...
...ho aperto questa discussione per chiedervi qualche consiglio sulla mia "lista di prodotti/strumenti" da lavoro e per ottenere suggerimenti per aggiunte e/o migliorie
Anche perchè, come vedrete, ho un paio di cosine da ordinare per completare il tutto.
Giusto una piccola nota
La mia car è una VW Scirocco di colore "Nero Perlato". La maggior parte del tempo "settimanale" lo passa in garage in quanto ce l'ho sia a casa che al lavoro.
Ovviamente sono un Detailer alle prime armi che vuole solo tenere curata la sua bestiolina
Attualmente i prodotti che ho già ordinato e che ho a disposizione sono:
-)DECONTAMINAZIONE CHIMICA
--- Car Pro IronX
--- Car Pro TarX
-)PRE-LAVAGGIO
---
-)LAVAGGIO
--- Guanto Meguiar's per parte bassa
--- Spugna Dodo Juice BB Wash Pad per parte alta
---
-)ASCIUGATURA
--- 2x Panni 1A Mago Drying
-)DECONTAMINAZIONE MECCANICA
---
-)LUCIDATURA (Solo Manuale, in un futuro chissà...)
--- Polish Abrasivo, M105 + Pad HP Heavy Cut + Terry Towel giallo per i Residui
--- Polish Rifinitura, M205 + Pad HP Medium Polishin + Terry Towel giallo per i Residui
-)CERA
--- Liquida, Meguiar’s Ultimate Quik Wax + Pad Foam della Meguiar's (in quantità industriali ) + Microfiber Cloth Double Face per residui (lato corto)
--- 'Dura', Dodo Juice Purple Haze (Soft wax DARK) + Pad HP Soft Finishing + Microfiber Cloth Double Face per residui (lato corto)
-)BUFFING
--- A1 Premium Cloth
-)INTERNI
--- Scholl Concepts Purple + Applicatore Nero della Scholl Concepts + Panno Allrounder Plus 32x32
-)CERCHIONI e PNEUMATICI
--- Meguiar’s Hot Rims All Wheel Cleaner
--- Meguiar’s Hot Shine - Tire Gel + Applicatore
--- Panni Microfibra vecchi non più utilizzabili su carrozzeria
-)GUARNIZIONI
--- Car Pro Perl + Applicatore
-)SCARICO
--- M1 All Metal Polish + Panno MF1 ZeroR
-)VETRI
--- Car Pro CeriGlass + CeriGlass Applicator
--- Scholl Concepts ICE Glass Cleaning