Dopo la mia prima lucidata con la DAS 6 e il kit tamponi lake country il risultato sulla mia bmw nera metallizzata non è stato sorprendente.
Ho utilizzato il meg 105 con tampone bianco,a seguire il tampone arancio con meg 205
e il black hole della poorboy con tampone blu.
A livello di velocità sono partito al minimo per la prima stesura del prodotto e poi ho aumentato gradualmente fino a velocità 4 per i prodotti meg più abravisi e fino al max per il black hole.
Sicuramente la prima cosa che ho sbagliato,vedendo qualche video, è stata l'applicazione ad una parte troppo ampia di carrozzeria e che sono stato troppo veloce nei movimenti,Ma volevo chiedere a voi esperti più chiarezza in merito a:
velocità della roto
pad da utilizzare in base ai prodotti che ho in garage
eventualmente consigli su acquisti futuri di pad e prodotti
(ad esempio meguiar's DA 300 e 301 dedicati alla roto)
Ho utilizzato il meg 105 con tampone bianco,a seguire il tampone arancio con meg 205
e il black hole della poorboy con tampone blu.
A livello di velocità sono partito al minimo per la prima stesura del prodotto e poi ho aumentato gradualmente fino a velocità 4 per i prodotti meg più abravisi e fino al max per il black hole.
Sicuramente la prima cosa che ho sbagliato,vedendo qualche video, è stata l'applicazione ad una parte troppo ampia di carrozzeria e che sono stato troppo veloce nei movimenti,Ma volevo chiedere a voi esperti più chiarezza in merito a:
velocità della roto
pad da utilizzare in base ai prodotti che ho in garage
eventualmente consigli su acquisti futuri di pad e prodotti
(ad esempio meguiar's DA 300 e 301 dedicati alla roto)