Salve ragazzi! recentemente ho avuto modo di lavorare su una golf di colore blu,che presentava i soliti swirls e rids e qualche altro segno piu marcato ma sempre risolvibile con una lucidatura,ho usato la ero con tampone giallo lcda e m105-m205 , sono restato abbastanza soddisfatto del risultato finale , un pò meno invece riguardo ai tempi di lavoro, sono dovuto passare minimo 2 o 3 volte per zona prima di riuscire ad avere un buon risultato e lo stesso in certi punti dovevo accontentarmi di lasciare indietro qualche piccolo segno, cosa che a me non va tantissimo
ora so che il trasparente volkswagen e in genere tutti i trsparenti tedeschi sono belli tosti ma speravo di risolvere mettendoci meno, per cui volevo capire se questo è un limite della ero su trasparenti cosi duri o se optando per una accoppiata piu aggressiva posso risolvere il problema.
avendo un altro lavoro da fare su una golf grigia a breve pensavo di usare un tampone in lana, avevo addocchiato il cool wool , ma non riesco a capire bene quale siano i piu consigliati per la rotorbitale, insieme ad un polish piu aggressivo,pensavo allo scholl concepts s2, o ai menzerna che avevo letto fossero piu efficaci sui trasparenti resistenti.
mi serve l'aiuto degli esperti
ora so che il trasparente volkswagen e in genere tutti i trsparenti tedeschi sono belli tosti ma speravo di risolvere mettendoci meno, per cui volevo capire se questo è un limite della ero su trasparenti cosi duri o se optando per una accoppiata piu aggressiva posso risolvere il problema.
avendo un altro lavoro da fare su una golf grigia a breve pensavo di usare un tampone in lana, avevo addocchiato il cool wool , ma non riesco a capire bene quale siano i piu consigliati per la rotorbitale, insieme ad un polish piu aggressivo,pensavo allo scholl concepts s2, o ai menzerna che avevo letto fossero piu efficaci sui trasparenti resistenti.
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