Stupefacenti come al solito!!!
Vi posso chiedere cosa usate per ripristinare le cromature e parti in metallo?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di Mistral il Mer 21 Mag 2014 - 21:43 - modificato 1 volta.
Brisi ha scritto:bravissimi! gran lavoro e risultato incredibile...
PELO ha scritto:bellissimo lavoro su un'auto stupenda che rimarrà impressa per sempre nella testa, io non finivo più di passare il panno su quelle curve a cera rimossa......
bbriccardo88 ha scritto:Ottimo lavoro :De stupenda auto :D
Admin ha scritto:Ragazzi che macchina e che lavoro! Wow, wow, wow! Complimenti ragazzi, well done!
xAngelox ha scritto:Bellissima senza parole!!
Alessio ha scritto:Lavoro fantastico ragazzi :D
Vave86 ha scritto:Stupefacenti come al solito!!!
Ste832 ha scritto:Un lavoro straordinaaaaaarioooo
un consiglio ad uno come me che deve fare un lavoro su un monostrato sempre fiat?
Grazie
cupitt ha scritto:grandi ragazzi
anche io ho una domanda.. le grigliette in plastica le avete riverniciate o solo ripristinate, se così come le avete trattate?
barracudapianoro ha scritto:complimenti per il lavoro eseguito! notevole!
volevo chiedere cosa è stato utilizzato ed in che modo per lucidare il lunotto in plexi posteriore.
Grazie
Mistral ha scritto:Gli eufemismi si sprecano quando vengono pubblicati lavori di questa caratura, peccato non sia possibile utilizzare i coloritissimi termini in grado di descrivere le sensazioni davanti cotanta maestria... e purtroppo nemmeno uno smile!
Quindi immagitemi in bagno con la confezione di kleenex ormai vuota!!
P.S.
@Antonio provvedi ad aggiornare le faccine con qualcosa di più strong, altrimenti dovrò mandarti il conto della farmacia per i prodotti contro i calli e le lamentele della mia vecchia riguardo le nostre scorte di Kleenex... Grazie !
Gas964 ha scritto:Ciao a tutti.
I lavori di detailing sono sempre stupendi ma devo dire che quelli fatti su vetture del genere, per età, storia, prestigio e bellezza hanno un qualcosa in più di veramente speciale.
Complimenti sinceri.
icoponte ha scritto:Complimenti!!! Un lavoro eccezionale su un'auto davvero favolosa...
danfra79 ha scritto:una vera bellezza!
Peter Griffin ha scritto:Macchina stupenda.
Lavoro eseguito, ma soprattuto documentato, magistralmente. Manu, sulle foto hai fatto una progressione geometrica!
-DaViDe- ha scritto:Bellissima auto e lavoro al top come sempre per voi! Complimenti! Anche io ho due domande: come avete verniciato la capotta e che glaze avete usato sul rosso?
Armaky ha scritto:Stupendo lavoro ed immagini davvero molto dettagliate e ricche di particolari!
Questa sì che è arte sia in fatto di detailing che di fotografia
Emanuele B ha scritto:Grazie , i tuoi complimenti e commenti sono sempre graditi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : FIAT DINO 2400 SPYDER
Argomenti simili